Questo post potrebbe essere così:
- Finalmente quest' anno di merda si leva dalle palle! Buon anno -
Fine
Siete d'accordo? Ho racchiuso in poche parole tutto il mio pensiero e quello di molti di voi.
Ma, un resoconto ci vuole, forse per vedere dove si potrebbe fare meglio il prossimo anno e dove è meglio lasciare perdere.
Ripensando a quest' anno mi salta all' occhio un particolare enorme, ogni mio progetto o obiettivo che mi sono posta lungo l'arco di questo anno mi è stato tolto. Ne ho portato a termine solo uno , quello di andare a fare il mercatino a Esoterika, pagato carissimo per altro perché poi sono stata male per 5 giorni. Tutti gli altri mi sono stati strappati dalle mani senza darmi possibilità di replica.
Chi mi conosce bene lo sa, è dal 2010 che mi stanno bastonando di brutto. Sono stati anni sofferti, difficili, tremendi, ma il 2024 l'ho trovato il più bastardo, veramente cattivo e maligno.
Pochi pro... Ho conosciuto un paio di persone nuove, ho consolidato amicizie e mi sono liberata di alcune persone che non mi volevano bene ma rimanevano nella mia vita forse per loro convenienza mentre chi mi vuole bene veramente mi è sempre rimasta accanto.
Tanti i colpi di scena che mi hanno costretta a cambiare strada più volte, a tornare sui miei passi o a interessarmi a strade completamente nuove. E questi colpi di scena non sono ancora finiti, l' ultimo ( spero) l'ho avuto solo due giorni fa e mi ha costretta a rivedere un aspetto della mia vita che ritenevo sicuro e solido.
Il 2024 ha fatto come diavolo voleva lui, non ha seguito uno solo dei miei desideri o voleri, tant'è che oggi me la passo in ospedale per 5 ore di chemio, tanto per chiudere in bellezza no?
Se volevo andare a destra lui mi portava a sinistra, se volevo muovermi lui mi bloccava a terra e se io volevo fermarmi lui a calci mi faceva correre. Non ho fatto Una cosa che volevo, niente, nessuna!
Ha comandato lui. Burbero, malefico e bastardo.
Spero che l'anno nuovo sia più simpatico. E cordiale.
Bene, credo davvero di aver detto tutto per quest' anno.
Io vi ringrazio per essermi stati così vicini, per avermi letto , per i vostri messaggi di incoraggiamento e di affetto.
Vi auguro ogni bene possibile, vi mando ovunque siate e chiunque siete grandi emanazioni d'amore e di simpatia.
Siate felici e sempre propositivi. Cercate sempre la soluzione anziché concentrarvi sul problema.
Possiate vivere circondati da persone che vi amano, nella gioia e nella speranza.
Amate più che potete e siate sempre la versione migliore di voi stessi.
Credete. In qualsiasi cosa : dei, alieni, spiriti, piccolo popolo o altro. Loro ci ascoltano e se ci mettiamo ad ascoltarli anche noi la nostra vita sarà sicuramente migliore.
Con tutto il mio affetto BUON ANNO E UN GRANDE INIZIO.