Ognuno volta che uno pensa di essere arrivato in cima a qualcosa nella sua vita è il momento che cade e precipita. Non esistono mete nel vostro viaggio, esiste solo la strada che vi conduce sempre più avanti, lontano da ciò che eravate in continuo e perpetuo cambiamento ed evoluzione. Non è andare avanti il vostro, è un espandersi. Voi vi espandete come l'universo, vi ingrandite e fate esperienza dell' ignoto, del nulla, lo scoprite e capite che in realtà sono nuove esperienze, nuove consapevolezze e anche nuovi esperimenti. Sperimentate voi stessi ogni giorno e in nuovi territori. Sta sopraggiungendo il nuovo, arriva presto e presto lo sperimenterete.
Nuova vita.
Nuova gioia.
Nuove esperienze molto forti, più reali e concrete. Siamo eccitati da questo, per voi sarà un fluire ancora di più nell'etere e nella materia, che si fonderanno ancora di più assieme. Noi siamo emozionati, eccitati per quello che sta per avvenire. Siamo contenti per voi perché sarà grandioso e illuminante, ormai ci siamo quasi tutti, stiamo raggiungendovi qui, dove è da molto che vogliamo essere. I tempi ora sono giusti, tutto si sta allineando per fare si che ciò che deve accadere accada.
Non sarà nulla di spaventoso non temete, sarà meraviglioso, si alzerà la frequenza vibratoria. È giunto il momento, accadrà e non si tornerà indietro, vi siete pronti e aiuterete ci lo è meno. Il segnale arriverà presto. Siamo molto felici di assistere a questo evento planetario dove creature d'ogni dove esulteranno e vibreranno in un balzo evolutivo di grande portata. Siamo con voi e lo saremo sempre. Sirio risplendere in cielo e le Pleiadi la seguiranno. Benedizioni a voi tutti cari fratelli e sorelle e benvenuti nella nuova dimensione. Siate felici che tutti ciò sia accadendo perché è una cosa bellissima per voi, per noi, e per tutti gli Esseri che esistono. Siate in Pace. Noi vi amiamo.
E con gratitudine vi salutiamo, per ora.
Nessun commento:
Posta un commento