Questa parola vi fa paura? Vi fa pensare a fantasmi e demoni?
Andiamo a capire cosa significa la parola spiritismo:
Io sono sempre stata molto curiosa di capire e sapere se c'è effettivamente una vita dopo la morte. Ho sempre interpretato la morte come il passaggio ad un altro mondo ma di più non mi sono spinta a investigare.
A chi non è mai capitato di percepire una presenza al proprio fianco ? O di sentire improvvisamente un profumo di rose o di violette senza che attorno a sè ce ne fossero?
Ricordo che quando morì mio papà , per i giorni che seguirono ci fu sempre un ape attorno a noi figlie e a mia madre e noi capimmo che era un suo segno per dirci che andava tutto bene.
Non vi è mai capitato di pregare per chiedere un aiuto e poco dopo vedere una farfalla bianca volare vicino a voi?
Io credo fermamente in una vita dopo la morte , non ne ho pe prove , ma lo sento. e credo ancheche dall'altra parte del velo, chi ha lasciato questo mondo , cerchi di comunicare con noi, che ci aiuti e ci assisti anche se noi purtroppo non li vediamo nè li sentiamo.
E' comunque bello pensare che i rapporti con i nostri cari non siano finiti lì, davanti ad una bara ma che in qualche modo , possano proseguire . Loro ci attendono in quel luogo dove sono loro, e mi piace pensare che intanto vivano un'altra vita , più piena e felice di quella che hanno avuto.
Non conosco e non capisco certe verità, forse non le capirò mai se non quando toccherà anche a me cambiare mondo. Sarebbe bello avere una dritta però, non credete?
Come si fa a capire, fra le molteplici informazioni che abbiamo a disposizione, quella che sia più vicina alla verità?
Molti spiriti sono venuti a parlarci di come si sta nell'aldilà usando tramiti umani tipo Jane Roberts, Xavier, Rosemary Altea e sicuramente tanti altri che non conosco. Vorrei , mi piacerebbe proprio, incontrare una persona simile, con queste doti innate che possa parlarmi seriamente di questo mondo.
Chissà se nel mio destino c'è questo tipo di incontro?
E voi? Vorreste sapere?
Nessun commento:
Posta un commento