domenica 15 dicembre 2024

Un anno

 Un anno è passato e parecchi sono gli anniversari da "festeggiare". 

Esattamente un anno fa affrontavo la mia seconda operazione quella dove mi hanno inserito la protesi al posto dell' espansore. Bei tempi quelli, dove stavo bene. 

Da quell' operazione, che avrebbe dovuto porre fine a 3 anni di tormento, si è scatenato un nuovo inferno, un nuovo incubo e questo mi fa girare ancora un po' le cosiddette. Pensare di raggiungere una fine e invece ritrovarsi ancora più indietro di prima, snervante!

Infatti non festeggio questo oggi.

Oggi c'è un altro anniversario che preferisco festeggiare.

Un anno di lei ...














La mia dolcissima Goblin. 

Qui Viking avrebbe qualcosa da ridire, ma non mi interessa, Goblin è diventata a tutti gli effetti un membro effettivo della famiglia, una componente insostituibile.

Una creatura che mi ha salvata dall' incubo in cui sono caduta, con la sua dolcezza, il suo Essere cartone animato, il suo modo di esprimersi, ha riempito non solo le mie giornate di risa ma anche il mio cuore di amore profondo e se sono una persona migliore, anche solo di un millesimo, lo si deve a lei. 

Grazie Goblin, per il tuo amore, per avermi scelta, e per tutte le coccole che mi elargisci ♥️🥰♥️

Le devo molto, senza di lei non so come avrei fatto ad affrontare tutto quest' anno. Una compagna fedele sempre pronta a sostenermi e a darmi conforto. ♥️♥️❤️❤️❤️

Oggi festeggio il suo arrivo in questa casa e nelle nostre vite, che sia benedetto quel giorno in cui mio figlio è andato a prenderla. Senza di lei non ci posso più stare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dove andiamo?

 Siamo nel 2025 Chi, come me, è nato nel novecento ha visto come, in pochi decenni, il mondo si sia trasformato.  Per noi, generazioni ingen...