giovedì 26 dicembre 2024

Jingle Bell

 


Bentornati! Siamo giunti a Santo Stefano, giorno di avanzi  culinari😂 e, per me, di riposo. E come l'avete passato il Natale? 
Io l'ho passato in tranquillità, in compagnia di belle persone e buon cibo. 
Ora che questi giorni un po' pazzerelli sono finiti, perché ammettiamolo questi giorni natalizi hanno un che di folle tra spese e supermercati, pacchetti e fiocchi, possiamo iniziare a pensare a nuove cose. Tipo al nuovo anno, ai propositi da fare. Voi ci state pensando?
Io si.
Per il 2025 non ho intenzione di fare nessun progetto , perché tanto la vita me li spazza via tutti, niente programmi , non ho intenzione di pianificare nulla.
Ho l'intenzione di vivere giorno per giorno, senza prendere impegni come mercatini vari. Per ora quelli li ho messi in un cassetto e li lascio lì. 
Per il prossimo anno ho solo nuovi....
🤣🤣🤣 davvero pensavate che Ve l'avrei detto oggi? Nooo , mancano 5 giorni al nuovo anno, per ora siamo ancora nel 2024 e ho intenzione di viverlo fino alla fine senza pensare al futuro. Si pensa solo all' oggi che in alcuni casi è più che sufficente. 
Oggi, Santo Stefano, mi riposo, ho mangiato leggero, ho riposato e ripensato alle belle persone che ho incontrato in questi giorni, a quelle che mi hanno chiamato per farmi sentire il loro affetto, a chi mi ha abbracciato, a chi ho battuto a carte, a chi mi ha fatto un dono e a chi io ho fatto un dono. 
Sono riuscita al 90% a passare un Natale come desideravo, il prossimo anno farò meglio, sperando di star meglio. 
🤷‍♀️Non si può avere tutto giusto? E quindi mi accontento 😂
A parte gli scherzi, sono felice per come siano andate le feste e spero vivamente che anche le vostre siano andate magnificamente. 
Buon Santo Stefano a tutti 🌲

Nessun commento:

Posta un commento

Ci siamo, è ora

  Questo che stiamo vivendo è un periodo storico molto delicato. Ieri la storia ha subìto un cambiamento con la morte di un uomo, capo di un...