Gennaio 2025
Caro diario,
Uff… odio iniziare una pagina con queste parole, stamattina devo ancora carburare. Probabilmente è colpa della nottata che ho passato. Dormito ho dormito, ma ho fatto uno strano sogno.
Mi ostino a chiamarli così, ma mi hanno ben spiegato i miei Fratelli Galattici che non sono sogni ma viaggi, viaggi astrali. Lo scrivo perchè con la testa che ho rischierei di dimenticarlo. Di notte, libera dal peso del nostro corpo e dalle faccende della vita, la nostra coscienza esce dal corpo per viaggiare in altre dimensioni o in altri mondi. Quando me lo hanno detto ho subito pensato - che pazzia! - ma Loro hanno degli argomenti molto convincenti, parrebbe che quando ci si svegli più stanchi di quando si è andati a dormire, e a me questo capita, è perchè si è andati in altri mondi la notte, prove sono quei sogni così vividi da sembrare reali, così reali da sembrare vita vera.” E se veramente fosse così?” mi sono chiesta, e Loro mi hanno risposto ” Perchè non dovrebbe esserlo?” Ho fiducia in ciò che mi dicono e osservando i miei sogni negli anni sono giunta a convincermene, i sogni sono l’uscita del corpo in astrale della nostra coscienza per andare in giro fra i mondi o per visitare nuove dimensioni di questo. Con l’andare degli anni ho capito che non c’è nessun pericolo perchè noi siamo legati al nostro corpo fisico da un cordone d’argento situato alla base dell’ombelico, rientrerò sempre nel mio corpo e non c’è nulla che possa impedirmelo ( come certe cornacchie vanno a sparare in giro)
Questa notte mi sono ritrovata in un mondo mai visto, il mondo bidimensionale, fortissimo! C’erano figure geometriche, mi ricordo un quadrato e un triangolo che vagavano su di un piano che poteva anche essere il nulla, ma sò che il nulla non esiste quindi lo chiamerò piano, i loro luminescenti bordi netti andavano via via dissolvendosi per permettere alla loro essenza di espandersi. Ho praticamente assistito alla loro nascita nella terza dimensione, e solo ora che lo scrivo me ne rendo conto! Wow… è meraviglioso. Non avevo mai pensato che anche le figure geometriche possano avere una loro evoluzione. Quindi non sono state “inventate” dall’uomo, siamo noi che siamo stati “inventati” da loro! 😁😁😁😁
Che avventura! Che meravigliosa esperienza. Però mi chiedo; come mai sono andata là a osservare questa nascita? La mia coscienza la sa lunga e sò che questi viaggi spesso me li fa fare per aiutarmi a capire qualcosa di importante della mia vita, o forse era un regalo per capire la magnificenza della Vita, la sua vasta grandiosità…
Beh, ci penserò , ora devo iniziare la mia giornata, per quanto mi piaccia far colazione scrivendo è giunto il momento di darmi da fare.
Lia