Ci sono momenti della giornata in cui vorrei fermarmi e scrivere un post ma mi accorgo che non avrebbe alcuna utilità per la crescita di nessuno. Guardandomi attorno e vedendo da che parte sta andando l'umanità uno si dovrebbe mettere le mani nei capelli.
Eravamo destinati a fare ben altro.
Dovevamo creare un paradiso dove armonia, bellezza, fratellanza sarebbero stati capostipiti della nostra vita, colonne portanti di un umanità centrata sullo spirito anziché sul corpo.
Che disastro abbiamo combinato.
Che delusione, su tutti i fronti.
Avremmo dovuto evolverci spiritualmente diventando capaci di guarire e auto guarire, leggere l'aura, manipolare l'energia.
Invece su questo pianeta è importantissimo sapersi truccare e struccare nel modo corretto, avere un outfit preciso per ogni occasione, avere il super nuovo cellulare e l'abbonamento a Netflix, unghie curate e finte, capelli acconciati e fisico da AHAAAAHHHH , urlo.
Inquiniamo, uccidiamo, stupriamo, manipoliamo, mentiamo, truffiamo, approfittiamo, picchiamo, avveleniamo e altro...
Prende tanto lo sconforto.
Come riuscire a tirar fuori qualcosa di bello in questo lordume? Come si fa a diventare una persona evoluta con sani principi?
Non scuotere la testa dicendo " si si può, perché chi è buono lo fa"
Vi spoilero una cosa: di persone veramente buone ce ne sono state pochissime, e le abbiamo uccise tutte.
Sono passati duemila anni eppure noi continuiamo a gridare "Barabba!"
Mi arriva la guru del momento dicendomi che ho dei blocchi d'affrontare e lo fa con un foulard in testa e quando le chiedo perché tiene un foulard in testa lei mi risponde " per contenere e non fare uscire la mia energia" , la mando a quel paese con grazia.
Un foulard che contiene l'energia....nel 2025 mi vengono a raccontare ancora ste palle.... è desolante.
Vedo cose e a volte le scrivo per capire e fare capire quanto ci stiano prendendo in giro, ma io non urlo incazzata SVEGLIATEVI, quello lo lascio fare ai guru del momento che si sentono arrivati e intelligenti pensando d' aver capito e credendo di non essere più presi per il naso.
La vita è un percorso scelto dalla nostra anima e se ti capitano situazioni che non ti piacciono, ricorda che le hai scelte tu prima di incarnarti.
Il resto è fuffa.
Nessun commento:
Posta un commento