L'uomo che vedete qui in foto non ha bisogno di presentazioni.
Ozzy Osbourne signori, il principe delle tenebre, il rock fatto persona.
Il 5 luglio a Birmingham, sua città natale, davanti a 45 mila persone e 6 milioni in streaming, ha tenuto il suo concerto d'addio.
Ozzy ha 76 anni, soffre di Parkinson e ha altri mille acciacchi., ma questo non lo ha fermato.
Da anni ha continuato ad annullare concerti proprio per la sua precarissima salute, dopo che gli è stato diagnosticato il Parkinson ha lottato strenuamente contro il suo fisico ,che sta cedendo, per fare l'ultimo concerto della sua vita e per poter salutare e ringraziare il suo pubblico ancora una volta.
Per un anno si è preparato, allenandosi giornalmente , in modo che il suo fisico fosse in grado di accompagnarlo per un'ultima grande avventura.
E così è stato, ieri Ozzy ha fermato il mondo e, cantando su di una sedia a rotelle, ha scritto un pezzo di storia del rock.
Un artista che è diventato leggenda nel corso di cinquanta anni e che ieri ha dato il suo ultimo tributo diventando un esempio di forza di volontà per tutti quanti.
Non importa se non lo conosci, se non ami il rock, se non è il tuo stile, Ozzy Osbourne ci ha insegnato che se hai un grande sogno e ci credi con tutto te stesso, non importa quanto a pezzi tu sia ( e fidatevi, lui è devastato) credici e lotta fino alla fine per realizzarlo. Non mollare mai.
🤟🤟Grazie Ozzy , per la tua musica, per essere stato te stesso nel bene e nel male🤟🤟🤟
Onoro l'essere umano che sei , il grande insegnamento che ci hai donato.
La tua musica vivrà e vibrerà fino alla fine del mondo e da leggenda , tu, sei diventato mito.
Thank you Ironman!
https://youtu.be/6NAemzzu9DI?si=XKTuoOW3P2kQsIEj
Se cliccate ☝️☝️ sulle scritte blu potrete vedere un breve video su YouTube di Ozzy mentre canta Crazy Train.
🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟
Nessun commento:
Posta un commento