martedì 30 settembre 2025

The last day

 


Tutto finisce, anche settembre, con i suoi infiniti portali e le sue meravigliose lune. È stato un mese impegnativo, dove si sono prese decisioni importanti e dove la vita ha insegnato nuovamente qualcosa. 
Ora siamo pronti a ricominciare ,da questi nuovi piedistalli, ottobre il mese più magico che ci sia. Da qui i nostri antenati iniziavano l'anno nuovo pieni di vigore e speranze per l'anno venturo, sperando che i piedistalli si trasformino in scalini che ci possano portare ad essere umani migliori, anziché aste di ferro dove i pappagalli cantano le loro sciocche canzoni. I piedistalli servono a due cose: a fare da appoggio per salire più su, o a farsi vedere quell'attimo prima di caracollare miseramente per terra. Io dal mio angoletto osservo e prego per chi amo, che tutti i piedistalli possano diventare solidi gradini per una vita corposa e piena. Anche io nel mio piccolo ho fatto delle scelte e ho creato i miei piedistalli, ora con calma vedrò se riesco a starci in piedi e a costruirci qualcosa. 
Gli sviluppi sono sempre eccitanti, colmano le nostre vite di sorrisi ed emozioni. Certo a volte si piange un po', ma dobbiamo essere noi bravi alchimisti trasformando quelle lacrime in acqua nutriente per i nostri sogni.

Buon ultimo giorno di settembre a tutti 🍄‍🟫🍂🍁🌰

Nessun commento:

Posta un commento

The last day

  Tutto finisce, anche settembre, con i suoi infiniti portali e le sue meravigliose lune. È stato un mese impegnativo, dove si sono prese de...