È una brutta nottata questa.
Giovedì scorso ho fatto terapia e per 7 giorni sto male. Stanotte è la peggiore, dove il mio intestino ha deciso di cedere e di espellere tutto insieme quel  poco di cibo che ho ingoiato in questi giorni. Mentre lui si contorce, spinge, geme ed espelle, a me non resta che star tranquilla e lasciare che faccia. In questo caso il telefonino aiuta a far passare la notte. Ho passato un po' di tempo su Instagram, stanno spopolando post di streghe e stregoni, pozioni magiche e rituali di ogni genere. Alcuni , pochissimi in realtà, sanno il fatto loro, la maggior parte invece scrive fesserie dove i boccaloni di ultima generazione cadono come pere cotte.
Ne ho appena letto uno, di solito mi faccio due risate, ma questo è veramente troppo! 
Di solito questi fuffa guru... pardon...fuffastreghe scrivono cose del tipo : se hai questo segno sul palmo della mano vuole dire che sei una strega - se hai i capelli rossi vuol dire che sei una strega - se ami guardare la luna di notte vuol dire che sei una strega... e così via. 
Il post che ho appena letto però li batte tutti!
Diceva più o meno così  : 
Se verso gli ultimi giorni di ottobre ti viene la tosse, fatichi a respirare e starnutisci....vuole dire che sei una strega e stai ricordando gli ultimi attimi della tua vita quando ti hanno messa sul rogo!
Ora...una persona normale, con un'intelligenza normale, un paio di domande se le farebbe, no?
Come minimo ci riderebbe su! 
Perché il discorso non ha un briciolo di senso.
E invece...eccole li, tutte che rispondono:
*O mio dio non ci avevo pensato, è vero!
*Allora sono una strega, adesso si spiega tutto!
*Non mi capacitavo di cosa mi stesse accadendo!
*Eccomi, sono io, ogni anno lo stesso fardello!
* Finalmente ora so la verità!
E frasi simili.
🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Ma io mi dico, già sto male per i fattacci miei, posso anche leggere certe stronzate, riscontrando che trovano terreno fertile in menti piuttosto stupide?
Ma che Vita vuota hanno queste?
Almeno quanto il mio intestino ora!

 
 
Nessun commento:
Posta un commento