Oggi vorrei ringraziare due persone che non solo mi stanno vicino da tanti anni con la loro presenza e le loro telefonate, ma anche con gesti molto significativi.
Sono due persone che vivono distanti da me e che praticamente non vedo mai, ma che sento estremamente vicino nonostante la vita ci ingurgiti nella sua voragine di complessità quotidiana.
Partiamo dalla prima, la Mia Curandera. Voi sapete che io dò dei soprannomi in base a certe peculiarità della persona stessa.
Lei è arrivata prima delle vacanze, in una folata di vento, veloce e schietta. Voleva assolutamente darmi questo meraviglioso dono, oggetto sacro dell' universo, con un suo perché e un suo potere, diventato subito mio. Un anello semplice eppure intriso di una alchimia potente, grazie all' incisione Lakota che porta su esso.
Lei sa quanto sia importante per me questo popolo e sono onorata di indossare un loro messaggio. Questo anello è una fusione di molti elementi magici e potenti fra cui uno che spicca come una stella in cielo, l'amore che unisce me a lei, lei a me.
Grazie mia Curandera 💚💚💚
La seconda persona che voglio ringraziare per avermi regalato due preziosi cristalli è Easy Rider, unita a me da un legame di sangue. Lei ha voluto donarmi due pietre, una l'ha fatta scegliere a me e una l'ha scelta lei. Con la sua maestria poi, lei ha intrecciato fili e cristallo per rendere il due uno.
Questa è la pietra che ho scelto io, la sua identità mi è ancora incerta: non capisco se è calcedonio, cristallo di rocca o altro ancora. È una pietra si forte impatto, affascina e attira, silenziosa ma potente.
Lei invece è la pietra che Easy Rider ha scelto per me, e devo dire che mai pietra fu azzeccata. Lei è un diaspro sangue di drago, a oggi la pietra più potente in mio possesso. Di cristalli in casa ne ho parecchi e di molti tipi ma Lei, questo diaspro, è di una potenza suprema, mai sentita tanta forza in un elemento così piccolo. Da quando la indosso al mattino lei fa si che sul mio viso compaia un sorriso e nel mio animo ci sia allegria e spensieratezza, forze essenziali per percorrere il sentiero da me intrapreso.
Grazie dunque Easy Rider, la tua sensibilità ha fatto si che tu scegliessi per me il cristallo perfetto.
È doveroso da parte mia ringraziare queste due persone che mi hanno donato degli oggetti potenti, intrisi di forza e divinità per poter fronteggiare la mia vita d'ora in poi.
La mia forza è avervi nella mia vita.
Grazie, grazie, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento