Questa è la veduta panoramica di cui si poteva godere dal ristorante dove ci siamo fermati a mangiare
In questo parco si entra a piedi , c'è un bel percorso, i sentieri sono facili da fare , fa fresco e si possono ammirare gli animali liberi, nel loro habitat naturale
- non si da cibo agli animali
- non si urla
- non si corre
La civetta bianca. Tutti gli animali del parco provengono dagli zoo oppure sono stati portati alparco per essere curati. Quando e se potranno tornare in libertà verranno liberati in natura a tempo debito.
Questo gufo non ne voleva sapere di farsi fare una foto. Mettevo giù il telefono e mi guardava, cercavo di fotografarlo e lui girava la testa..
Sua maestà il Lupo! due esemplari, maschio e femmina....magari il prossimo anno , se sono ancora al parco , vedremo i cuccioli
Oltre a questi , c'erano tantissimi animali : tasso, volpe, stambecco, cinghiali, cervi, marmotte, lepri, ghiandaie, ricci. Li ho fotografati quasi tutti ma mi sono limitata a pubblicare queste.
Il parco è bellissimo si cammina fra animali e alberi proprio come in un bosco. E' stata una gita molto bella e stimolante dove abbiamo potuto immergerci nella natura e poter vedere le sue bellezze, ammirando creature stupende. Lo consiglio vivamente.
Queste sono state le nostre due uniche gite che abbiamo potuto concederci, da domani si iniziano le visite agli ospedali e non avremo più tempo .
Domani mi aspettano ben due ospedali. Prima avrò un colloquio con il radioterapista per vedere se necessito di radioterapia , poi in un altro ospedale farò un ecocardiogramma per vedere se il mio cuore è pronto ad affrontare la chemio, ma di questo ve ne parlerò tra qualche giorno.
Nessun commento:
Posta un commento