Siamo al 2 ottobre e io sono in ospedale, iniziamo bene 😁😁
Oggi faccio il prericovero , ho già fatto gli esami del sangue e l'elettrocardiogramma. Mi sono fermata per fare colazione con maritozzo e capuccino, una coccola praticamente, e ora sono in attesa di fare RX al torace. Mi aspetta poi una lunga attesa , oddio spero non troppo lunga, per parlare con l'anestesista. Mi hanno già preventivato un impegno fino al primo pomeriggio, sono dunque pronta a passarmi la giornata qui. Per fortuna con me c'è Grande Orso che mi ha fatto un incredibile dono ad accompagnarmi , la sua presenza mi rassicura sempre, ogni tanto appoggio la mia testa sulla sua spalla e il mondo mi sembra più sicuro.
In più stamattina ho ricevuto un altro dono, in un prato abbiamo visto due femmine di cervo, bellissime. E ieri ,mentre passeggiavamo con uffa abbiamo visto un cinghiale che correva tranquillo nel prato. 😳😳 non ci era mai capitato! Mi sento benedetta nell' aver potuto vedere questi meravigliosi animali, liberi e felici.
Mi dà conforto, mi sembra che l'universo voglia dirmi " tranquilla, va tutto bene" e io mi rilasso 🥰
Questi incontri non sono dovuti al caso, ne sono certa!
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda non posso fare altro che mandarti tutti i miei pensieri positivi per l'operazione. Vedrai che, a parte l'essere un'enorme scocciatura, andrà tutto benissimo!
Un abbraccio grande!
❤️🥰💕💖💜
RispondiEliminaGrazie mille ragazze per il supporto 🥰🥰🥰 vi mando mille benedizioni 💜
RispondiElimina