Abbiamo raggiunto le 20000 visualizzazioni! E' tempo di festeggiare allora 💢🎉🎈
Vi ringrazio per leggermi ogni volta che scrivo, come sempre dico che io scrivo più che altro per me stessa, lo trovo molto terapeutico. Scrivere mi aiuta a riflettere e a ridimensionare le mie emozioni e poter dare una voce al caos che vive dentro me, se poi tutto ciò può aiutare qualcuno a non sentirsi solo ben venga. Credo che ciò che io vivo lo vivano molte altre persone e sapere che altre persone sentano emozioni simili fa sentire uniti, in questa epoca dove tutto e tutti cercano di tenere l'umanità divisa. Trovo che ci siamo allontanati l'uno dall'altro, tante persone sono abituate a far tutto da sole, spesso però i problemi sono così grandi che una sola persona fa fatica a portarli sulle spalle . Queste persone fanno fatica a confidare le proprie paure e i propri pensieri pensando che sia inutile parlarne, oppure non vogliono caricare le altre persone anche dei loro problemi.
Vi svelo un segreto: nessuno ha la soluzione per i nostri problemi, solo noi le possiamo trovare, gli altri possono ascoltarci e non è cosa da poco, perchè parlarne a voce alta aiuta soprattutto noi stessi a ridimensionarli e poterli dire a qualcuno che è disposto ad ascoltarci è un grandissimo aiuto. In più , anche se non ci possono risolvere le situazioni, gli altri possono darci il loro punto di vista che non è filtrato dalle paure che abbiamo noi , quindi ci possono regalare un consiglio oggettivo della situazione.
Quindi miei gnometti parlate, condividete, naturalmente con le persone giuste quelle che considerate Amici che vi vogliono bene e che soprattutto vogliono il vostro il bene.
Io vi ringrazio per il bene che mi volete e per leggere il mio blog.
Che la vita vi sorrida sempre!
Nessun commento:
Posta un commento