Mi è arrivato un nuovo messaggio dai piani di luce che trascrivo per non dimenticarlo.
" Parliamo di bilancia ed equilibrio.
Può un piatto vuoto sfamare lo stomaco di un affamato?
Può uno scontento rendere Gioiosa la vita altrui?
Bisogna discernere.
Si usa spesso la mente/ego che ci dice quanto sacrificio possiamo fare per gli altri, senza che questo venga richiesto. Provate invece a usare l'intelletto che è totalmente lontano dall'essere intaccato dal vostro ego.
Dovreste avere più discernimento, a che pro sacrificarsi tanto per chi non ve l'ha mai chiesto!
Persino Isacco fu risparmiato in sacrificio.
Il sacrificio di se stessi è fine a se stesso. Noi ad esempio non lo consideriamo se non come un vostro capriccio egoico. Nell'universo vige l'equilibrio, i piatti della Bilancia devono essere alti uguali, il disequilibrio, sia in mancanza che in eccesso, prima o poi verrà ripristinato.
La libertà d'essere fa parte della vostra natura ed è la cosa che meno voi sfruttate.
Siate voi stessi, siate sinceri.
Nel vostro cammino avete la possibilità di capire ciò che vi piace e ciò che non vi piace, portate queste scelte nella vostra realtà. Ogni giorno voi fate delle scelte e spesso vi rendete conto che certe situazioni vi si ripresentano uguali, ancora e ancora.
E vi chiedete dove sbagliate.
Avete mille sfaccettature voi, e avete intrapreso questa incarnazione per conoscervi, per mettervi alla prova, per fare nuove esperienze. Quando vi si ripropone la stessa situazione, invece di affrontarla sempre allo stesso modo, ponetevi la domanda: quale sfaccettatura voglio sperimentare di me stesso in questa occasione?
Immaginatevi di entrare in una gelateria con 100 nuovi gusti, ma voi ogni volta ordinato il cioccolato, lamentandovi che ogni volta il vostro gelato sa di cioccolato!
Ci sono altri 99 gusti da provare ma voi ordinate sempre solo il cioccolato.
Come potete far nuove esperienze così?
Affrontate la solita situazione in modo nuovo, cercando di offrirvi l'opportunità di provare una versione nuova di voi stessi. Siete esseri multidimensionali eppure voi vi ostinate a interpretare solo una delle molteplici versioni di voi stessi.
In questa vostra incarnazione avete fatto e farete moltissime scelte, sappiate che avete una vasta gamma di esse e nessuna, e ripetiamo NESSUNA, è errata.
Sono tutti percorsi da provare, da sperimentare e da fare vostri.
Voi siete liberi.
Ripetiamo voi siete liberi.
Chi vi sta imprigionando siete voi stessi che vi imponete leggi e regole di cui solo voi siete artefici.
Liberatevi.
Usate l'intelletto e non la mente/ego.
Siate in pace.
Grandi benedizioni.
Nessun commento:
Posta un commento