Che cosa pazzesca il 29 febbraio
a cosa serve poi?
La trovo una cosa assai curiosa avanzare del tempo nell'arco di 4 anni e utilizzarlo . Non ha senso. Va beh!
Trovo affascinante scrivere oggi perchè per 4 anni non succederà più .
Febbraio nonostante i suoi 29 giorni è volato , e ho ben dire per fortuna!
In questo mese sono stata male per 19 giorni e quasi tutti non a letto ma quasi. Capita ogni tanto quando più di una cosa nel mio corpo si sveglia . Oggi è uno dei giorni pseudo buoni, nel senso che si va meglio ma rimani sempre all'erta.
Il mio corpo è di nuovo stato sbattuto giù dall'operazione di dicembre e ci sto mettendo un sacco a riprendermi, sarà che ho avuto poco tempo per farlo . Ora mi ritrovo di nuovo al punto di partenza e devo rifare un po' di cose per cercare di tornare , oddio, in forma o presunta tale.
Le mie passeggiate sono ancora ferme, passeggiare da sola non mi va ma se voglio far qualcosa credo che dovrò cedere e iniziare a farle. Appena arriverà il bel tempo uscirò. Per ora fa freddino e ogni tanto piove. La terra ne ha bisogno quindi non mi lamento.
Ho fatto anche cose interessanti questo mese, ho ripreso la mia carta in mano e fatto tre creazioni, poi mi sono spostata in cucina dove ho voluto provare a fare il dado vegetale, devo dire che mi è venuto bene , l'ho già provato nel brodo e nel ragù.
Non è difficile farlo, solo un po'palloso , devi star li a girare e girare perchè tutto si asciughi, però il gioco vale la candela.
Sarà anche breve, ma febbraio quest'anno è stato veramente tremendo, un salasso di spese e un tormento in salute. Dicono che sia proprio colpa di questo giorno in più, il famoso anno bisestile... sarà!
Forse sono io che, per me ogni anno è bisestile 😂
Un buona giornata e , in questo giorno, ci vedremo fra quattro anni! Byeeeee