😠😠😠😠😠 e anche quest'anno è arrivato! Parlo del natale uf... un periodo veramente tosto per me. Per chi non lo sapesse , a dicembre , per 15 giorni consecutivi, espongo le mie magiche bacchette nel centro commerciale della mia città. Questo significa entrare nel supermercato alle 08;30 e uscirne alle 20/20;30. Per esporre 15 giorni devo avere taaaaante bacchette, ma proprio taaaante, quindi è da parecchi giorni che vivo esclusivamente per costruirle. Ho un bell'articolo da scrivere qua sopra, uno di quelli da "mettiti seduto che se no mi svieni" ma ho bisogno di concentrazione , cosa che in questi giorni non ho assolutamente. Dalla mattina alla sera mi giostro tra costruire bacchette, tra nuove collezioni ( ciondoli e catenine) con nuovi colori e nuove pietre, perfezionare le loro confezioni ( le idee strafighe mi arrivano sempre a pochi giorni dall'esporre), progettare il banco, i fiocchi, i biglietti da visita , e pulire casa, cucinare, fare commissioni, portare a spasso i cani e (cavoli) ricordarmi che ho un marito e due figli!
Naturalmente amo fare tutto questo, sotto pressione dò il massimo di me stessa e nonostante io dica sempre che non ci riuscirò a finire tutto per tempo, alla fine ce la faccio e me la godo pure. Il mio unico rammarico è che con tutte le idee e le cose da organizzare che ho in testa, non riesco a scrivere quanto vorrei sul blog. Ripeto ho una cosa da dire che mi gira da qualche settimana in testa, ho anche provato a scriverla , però dopo aver cancellato tre volte ciò che ho scritto , ho accantonato il tutto. Ho scrivo bene o non scrivo. Potrei scrivere di notte, quando ho l'insonnia che mi tiene compagnia, se non la sfruttassi per far bacchette o quaderni. E si perchè quest'anno voglio proporre anche dei quaderni/diari/grimori decorati da me, per rendere più piacevole lo scrivere i propri pensieri su un pezzo di carta.
In più, cosa che io trovo fantastica e che mi rende veramente felice, anche Grande Orso ha iniziato a creare e io espongo volentieri i suoi pezzi. Lui raccoglie radici da passeggiate nei boschi , le pulisce con minuzia e poi le rende magiche! Alcune diventano centro tavola favolosi, altre diventano lampade da porre in angoli speciali delle nostre case.
Nessun commento:
Posta un commento