Il clima di questo mese è molto strano, molto caldo, il che non è male per risparmiare in riscaldamento, noi ci scaldiamo per la maggior parte con il camino a legna, in più, in previsione di bollette del gas salate, Grande Orso ha sistemato una stufa a legna e l'ha piazzata in cucina. Entusiasta ho iniziato a fantasticare su quante prelibatezze si possono cucina su quella stufa, a partire dal ragù per finire con le castagne , passando dalle lasagne alle mele cotte 😋😋😋.
Però siamo al 6 novembre e io la stufa l'ho accesa solo due volte, ed esclusivamente per provarne il funzionamento. Va beh, forse meglio così, almeno non ingrasso🤣🤣.
Vorrei attirare l'attenzione sulle foto che ho messo. Le ho scattate ieri alle 17 mentre portavo fuori i miei mastini infernali, e sono rimasta molto colpita da questa meravigliosa luna. Si, quella che vedete in foto è la luna, luminosissima. Io non avevo mai visto una luna così bella alle 17 del pomeriggio, l'ho trovata magica, di fronte il sole stava tramontando e colorava il cielo di rosa e arancio e lei li, brillante come non mai. Uno spettacolo inusuale che sono felice d'aver visto.
Molto, molto strano questo novembre, davvero.
Mettiamoci in modalità on
Be ready, Eli.
Nessun commento:
Posta un commento