martedì 14 aprile 2020

Di necessità virtù



Oggi ho tirato fuori lei...erano anni che stava a riposare dentro a quell'armadio, tra me e lei c'è sempre stato odio e amore semplicemente perchè non so cucire, quel poco che so me l'ha insegnato mia suocera e per lo più invento di sana pianta , ma oggi avevo bisogno di fare dei cuscini per un mio angoletto nel balcone.




Qui sarte e ricamatrici dovrebbero chiudere gli occhi ....come detto non avendo le basi , invento e faccio  di una necessità virtù! Più che altro il ricamo mi serviva per tenere ferma l'imbottitura che ho messo dentro , in modo che quando laverò il cuscino non diventi un agglomerato il suo interno.


Ed ecco il terzo cuscino abbastanza comodo per sedersi alla sera per prendere un pò di fresco o, come adoro fare io , colazione al mattino. Adesso mi dovrò studiare come mettere un ombrellone cosi di pomeriggio potrò sedermi qui a uncinettare.

A volte uno non sa bene come fare le cose, ma se non ci prova mai , mai imparerà , in più io volevo realizzare questo piccolo angolo e in una mattinata ci sono riuscita e la soddisfazione è tanta. Non serve essere sempre perfetti , a volta basta solo fare.


#iorestoacasa#

Baci Ely

2 commenti:

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...