domenica 5 aprile 2020

una storia da raccontare 05/04/2020

Sto aspettando....
Aspetto molte cose ultimamente, in primo piano sto aspettando che mi passi la grandissima nausea e tutti gli altri effetti collaterali della chemio fatta mercoledì. Non posso far altro che dire che sto da schifo e non ho voglia di prolungarmi in descrizioni dei sintomi per due motivi: il primo è che spiegarli mi fa stare ancora più male e il secondo è che so che non servirebbe perchè se non ci si passa non si capisce.

Aspetto una bella notizia :quella che mi darà la mia Hermione quando mi comunicherà a che ora è nata la sua nipotina.

Aspetto sempre un messaggio da Mrs Bric che mi dice che va tutto bene , per lei sono preoccupata e il non poterle stare vicino mi avvilisce un po'.

Aspetto che il dolore della Fata si sia un po' placato per cercare di farle sbocciare un nuovo sorriso

Aspetto ogni giorno la mia Socia sperando di potermi far vedere in condizioni migliori da lei

Aspetto di stare meglio per riuscire a bere un the con la Signora degli olii, la quale è migliorata tantissimo nel fare il pane . ( Un giorno riuscirò anche io a farlo e potremmo divertirci insieme a farlo di mille sapori)

Aspetto che un giorno Madhu mi venga a dire " Cazzo oggi mi voglio proprio bene!"

A volte non c'è altro da fare che aspettare che il disegno dell'Universo si compia , che i passi fatti portino i loro frutti e questo non significa star fermi immobili inermi anzi! Trovo che a volte la non azione porti a smuoverti dentro più di quando ti ci metti di buona lena a migliorare le cose ma come ci insegna la natura : prima ti spacchi la schiena ad arare e a seminare ma poi te ne devi stare fermo in silenzio per non disturbare il semino che sta crescendo nel buio e nel caldo della Madre Terra, avere fiducia nel tuo lavoro svolto precedentemente e lasciare che faccia il suo percorso senza interferire.

Così io aspetto. Aspetto che le cose facciano il loro corso e intanto riguardo me stessa che come dice il Rocker " tu devi guarire" , ed è mica cosa da poco!

Una buona quarantena a tutti , mi raccomando RESTATE A CASA
Baci Ely

2 commenti:

  1. Forza Ely, passerà anche questa 🥰, aspettiamo tutte che la colombina ci pirti la nipotina virtuale,

    RispondiElimina
  2. Possiamo solo aspettare..... abbiamo tante cose da fare....tutte insieme!

    RispondiElimina

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...