giovedì 30 aprile 2020
ho una storia da raccontare 30/04/2020
I sogni son desideri , di felicità......l'ho scritto cantando ahahhah!!!!
Sono impegnata ultimamente in un nuovo progettino top secret ehehehe...Nooo non voglio fare la birbantella è solo che finchè non va in porto preferisco non parlarne.
Però ciò non mi esula da parlare di sogni, mi piacciono i sogni . Da sempre li ho e li metto in un cassetto senza mai provarci. Era un piccolo sogno quello di fare mercatini e mi è piaciuto realizzarlo , all'inizio è stato facile , mettevo il banchetto senza troppe pretese, come lo erano anche i miei lavori, poi ho visto che le mie cosine piacevano , ho iniziato a vendere e così ho pensato di alzare il tiro cercando di creare cose più carine, più complicate e ricercate. I riscontri sono arrivati , sono stati moltissimi i complimenti e i riconoscimenti per il mio lavoro , ma ho perso la freschezza e la gioia di creare e infatti i guadagni sono stati uno schifo nel 2019. Credo che creassi col pensiero di vendita invece che col pensare di creare semplicemente perchè mi piaceva farlo. Bhe questo anno sabbatico impostomi da tumore e pandemia mi sta servendo a capire anche questo. Appena potrò riniziare spero di aver ritrovato la freschezza di un tempo.
Ultimamente però con le cannucce di carta ho poco a che fare , è un lavoro per ora che trovo pesante, ad intrecciare devo spesso stare in piedi , oppure mi accorgo di irrigidire la schiena e questo mi provoca problemi oltre a quelli che ho già. Quindi per un po' le ho accantonate. Ho lavorato e sto lavorando ancora all'uncinetto , mi sto facendo un poncho in cotone , un lavoro un po' lunghetto ma dato che la mia vita sociale è ristretta a telefonate con le cuffie , posso continuare a lavorare tranquillamente senza fretta, ho tutto il tempo che voglio. Se sto bene. Quando ho veramente male leggo o , se ce la faccio, scrivo. Qualcuno se ne è accorto? Mai dai che lo sapete , quel racconto ancora senza titolo che sto pubblicando a puntate sotto i titoli di racconto I II III IV ...... quello! Non so ancora come riuscire ad unirlo in un unico posto qui sul blog, non sono molto pratica , ma prima o poi ce la farò. Magari è impossibile e io sto qua a scervellarmi! Ahhahahah sarebbe da me!
Comunque non contenta ho deciso di tirar fuori un altro sogno dal cassetto , l'ho guardato e mi son detta; perchè no? E ora sto provando a realizzarlo , ma per ora non aggiungo altro! Solo due persone lo sanno. Il Rocker e la Viaggiatrice, il primo mi sta aiutando a metterlo in pratica e la seconda mi ha detto di metterlo in pratica! Ahhahha..... in realtà la Viaggiatrice me l'ha proposto e mi ha detto " perchè non provarci?" Chissà perchè ma quella donna riesce a farmi fare cose a cui io ho sempre detto di no . ( Vedi bouquet di lavanda) Lei la butta lì , e io raccolgo. E' un'ottima ispiratrice ( Anche se io le do sempre della istigatrice) riesce in qualche modo a stimolarmi , sempre! Appena riesco a finirlo vi faccio vedere il fiore che mi ha fatto fare all'uncinetto , seguendomi passo passo su what app ! Devo solo inamidarlo e assemblarlo . Lei mi piace, zitta zitta è forse la creatrice più in azione che conosco. Fa delle cose meravigliose. Volete vederle? Cliccate qui e vedrete delle cose superlative! Non vi svelo altro , voi fatelo, poi ditemi se vi è piaciuto.
Bene , oggi sono di buon umore a quanto sembra , mi piace quando riesco ad accorgermi della ricchezza che mi circonda e a dargli un buon valore , la mia valigia immaginaria si sta riempiendo di tante belle cose. E belle persone. Ho riscoperto il piacere di chiacchierare ( naturalmente sempre tramite social perchè IORESTOACASAANCHESENONCIFOSSELAPANDEMIACIDEVORESTARE! ) con la Scrittrice , ritrovata da poco e ne sono particolarmente contenta. Mi mancava. E prima o poi glielo dico . Mi piace pensare che ora siamo due persone molto diverse da quelle che eravamo quando ci frequentavamo ed è come se avessimo una nuova storia da raccontare e vivere.
Credo fermamente che le persone che entrano nella mia vita hanno qualcosa da insegnarmi e viceversa e tutte quelle che ho ora mi piacciono e mi piace averle dentro la mia vita. Ma questo lo approfondirò un'altra volta.
Baci Ely
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
IL SOGNO
...
-
04/12/1974 - 04/12/2020 46 ANNI Tanti auguri a me! Oggi compio 46 anni e virtualmente vi offro questa torta a tutti voi che siete così gen...
-
19 ottobre 2024 sabato Sono passati due giorni dalla VI° chemio e stamattina sono tornati gli svarioni. Ieri ero stanca e parecchio sotto ...
-
Ultimamente mi è stato detto che la paura più grande dell' essere umano non è, come si è portati a credere, il morire. La paura più gra...
Nessun commento:
Posta un commento