mercoledì 4 marzo 2020

Chi inizia e chi finisce


Questa che vedete in foto è una mantella che iniziò a suo tempo mia suocera, l'abbiamo trovata qualche giorno fa mentre svuotavamo casa. Era da finire, il più, ai ferri, era stato fatto e c'era il primo giro di bordura con l'uncinetto, così ho pensato di ultimarla io. Non è venuta proprio benissimo anche perché abbiamo due mani decisamente diverse, ma sono soddisfatta ugualmente.

Nessun commento:

Posta un commento

È così

 A volte si vince, a volte no. A nessuno piace ammettere la sconfitta, soprattutto se il prezzo da pagare è alto, eppure a volte va così, si...