Cosa c'è peggio del Natale?
L'estate.
E cosa c'è peggio dell' estate?
Fare terapia in estate.
Ormai conoscete bene i miei gusti, io amo il freddo, perché lo puoi combattere. Come combatti 35 gradi in casa con un semplice ventilatore? Non puoi.
Se poi ti tocca fare terapia si apre una voragine che l'inferno dantesco è nulla a confronto!.
Il fuoco della chemio che impervia per qualche giorno nel corpo mi crea il panico dell' auto combustione cavolo 😅
Qua rido, ma a sopportare il fuoco dentro e i gradi fuori mi fa star male, vigilo perennemente sulla disidratazione e sull'innalzamento del sodio nel sangue perché in entrambi i casi rischio di star veramente male, o peggio.
Sotto terapia come oggi non posso fare altro che starmene tranquilla sul divano o a letto con il ventilatore acceso cercando di bere e mangiare il più correttamente possibile senza poter fare alcuno sforzo.
Una volta by passati questi giorni un po' di più posso fare, ma la stanchezza e la debilitazione sono sempre dietro l'angolo.
Non so più cosa inventarmi per sopportare questo caldo e giungere all' agognato settembre ( e si lo so è ancora lontano) sta di fatto che di fronte a me ci sono ancora due mesi di sole e per quanto io capisca che è necessario, vorrei sinceramente saltare direttamente all' autunno.
Per ora mi faccio coraggio e mi lego a filo doppio al ventilatore che è diventato il mio nuovo migliore amico🫂
Con calma inizierò anche a programmare bene i video sul canale YouTube e a dar maggiori informazioni anche su Instagram.
Per ora cerco di non annegare nel mio sudore...
Buona estate 2026 a tutti 🌞🌞

Nessun commento:
Posta un commento