sabato 18 gennaio 2025

PENSIERI

 



  Gennaio 2025

 

 

Mi piace pensare che un giorno ciò che scrivo oggi possa essere utile a qualcuno, non solo ai miei figli.

Me li immagino sfogliare uno dei miei numerosi diari al fine di trovare un consiglio, una ricetta, un qualcosa che possa aiutarli nei loro bisogni.

Mi rendo conto che questi scritti sono più di una raccolta di diari, ma veri e propri grimori su cui poter leggere consigli, pratiche e riflessioni che io negli anni ho elaborato. Tutto questo mi fa sentire un po’ streghetta, mi rende anche felice sapere di star creando un qualcosa che potrà essere proficuo in  futuro ai miei ragazzi.

Il mio è un lascito, un passaggio di conoscenza che una mamma fa in favore dei suoi figli. Sarebbe bello se ogni donna lo facesse, quale prezioso dono sarebbe per le generazioni in crescita?

 Se penso che tutta la sapienza antica delle nostre nonne, il loro sapere, i loro trucchi e segreti per far funzionare al meglio la vita, tutto questo o la sua maggior parte è andata persa fra le pieghe delle generazioni e della modernità, mi si spezza il cuore.

Che prezioso tesoro smarrito nel tempo!

Ecco perchè io trascrivo tutto e lo custodisco gelosamente, per lasciarlo in eredità a chi potrebbe trarne vantaggio, farne buon uso e magari, prendendomi ad esempio, faccia lo stesso. Ne uscirebbe una biblioteca meravigliosa piena zeppa di consigli e istruzioni che faciliterebbero la vita di molte persone.

 

Ho capito che è essenziale che io trascriva anche i messaggi che ricevo dai Mondi Sottili, dai miei amati Fratelli Galattici, perchè parlando con amici e conoscenti ho scoperto che alcuni sono già pronti ad accogliere la verità che ci circonda, che ci sono anime in cammino pronte ad abbracciare nuove visioni della vita per avere una panoramica più completa della nostra esistenza. Potremmo così valicare assieme certi confini, certi limiti che ci hanno imposto per non vedere la nostra luce, la nostra vera essenza e conoscere da dove arriviamo e dove stiamo andando. La vita è molto di più di quella che ci hanno descritto e che ci fanno credere. Ci sono molti Esseri che ci vogliono aiutare, Esseri a cui noi siamo uguali, siamo parte di Loro come Loro sono parte di noi, sono la nostra famiglia spirituale coloro i quali ci amano e ci stanno vicino da eoni di tempo. Ci sono Angeli e Guide e Creature Divine ad altissima evoluzione che ci seguono dalle loro dimensioni e ci sussurrano amore, negare la loro esistenza è negare la nostra stessa vita. E’ negare l’esistenza.

E’ dunque importante che persone come me inizino a divulgare questa verità perchè le persone sono pronte e devono sapere ciò che per millenni è stato loro nascosto.

Proseguirò a trascrive tutti i messaggi che ricevo per avere una testimonianza scritta di ciò che io apprendo.

  Lia


Nessun commento:

Posta un commento

PENSIERI

    Gennaio 2025     Mi piace pensare che un giorno ciò che scrivo oggi possa essere utile a qualcuno, non solo ai miei...