Siamo giunti alla fine di ottobre, stasera è una delle notti più magiche dell' anno. Non ho voglia di spenderci parole sopra, ormai tutti più o meno sanno cosa capita oggi , chi ci crede, chi no, ognuno passerà questa serata come meglio crede.
Oggi è anche Giovedì, ma io ho saltato la terapia, per due motivi: martedì avrei dovuto fare la tac ma non stavo bene, e proprio perché non stavo bene martedì salto la terapia oggi. In ospedale però ci sono andata comunque perché il picc doveva essere lavato e io dovevo fare la puntura di globuli rossi. Ne ho approfittato nell' avere Viking a casa per farmi accompagnare perché la testa continua a girare. Mi auguro, saltando la terapia, di stare meno male questo weekend anche se non mi illudo, il malessere che mi colpisce è più che altro da attribuirsi alla puntura, soprattutto credo il non mangiare, i crampi allo stomaco e la nausea. Mentre svarioni, giramenti di testa, senso di svenimento, della chemio. Credo. Facendole assieme non è facile capire chi fa cosa. Tanti gli svarioni ormai ce li ho sempre, a volte più forti a volte meno.
Bene miei cari gnometti, io vi auguro una buona serata, un' ottima fine di ottobre e tanta magia, che non fa mai male. Un abbraccio e tanta felicità. 🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤👻👻👻👻👻👻👻👻🧜♀️🧚♀️🧞♀️🧝♀️🧙♀️🧛♀️🧟♀️🧌🦸♀️🦹♀️