E' arrivato luglio, un mese iconico per l'estate
O almeno, dovrebbe essere così.
In realtà non c'è scritto da nessuna parte che deve per forza essere così, lo è sempre stato da che io me ne ricordo, ma le cose cambiano. Tutto cambia, perchè non dovrebbe farlo anche il clima e le sue stagioni?
Difficile abituarsi questo è vero, ma siamo già a luglio , l'estate è al suo splendore o una volta lo era.
Luglio ha portato con sè nuove, e devastanti perturbazioni atmosferiche. Al nord ha fatto seri danni, il sole rimane per poco tempo, e mentre al sud si schiatta dal caldo, qui al nord pioggia e aria fredda la fanno da padroni.
Moltissimi i disagi, fra i più importanti come le coltivazioni che vanno a rotolo, a quelle meno come l'annullare gli eventi nei weekend. Ecco perchè non ho potuto mantenere la mia promessa di metter delle foto del mio , tanto desiderato, mercatino, perchè non l'ho fatto. Hanno prudentemente e correttamente rinviato l'evento a una data più asciutta ( sempre se ci sarà visto l'andazzo del tempo) , quindi non perdo le speranze .
Aspetto fiduciosa la comunicazione della prossima data.
Intanto mi auguro, come molti di voi, che il tempo si aggiusti un pochetto o che si ribalti un po', cioè acqua al sud dove la siccità spadroneggia e sole al nord dove stiamo imparando a nuotare.
Comunque , ironicamente il popolo italiano è di nuovo chiuso in casa, chi per troppa acqua, chi per troppo caldo. Non è incredibile?I questi giorni avrei da raccontarvi parecchio su cosa mi sta succedendo ma non mi sento ancora pronta per farlo, dovrei mettermi molto più a nudo di come ho fatto in questi ultimi anni e non so se sono pronta a farlo.
Ci sto riflettendo.
Per ora un forte abbraccio a tutti , cercate di tenere duro
Nessun commento:
Posta un commento