Il 23 gennaio 2020 fu il giorno in cui la prima goccia di chemioterapia mi fu iniettata nel corpo. Oltre alle 300 Mila domande che affollavano la mia mente, una si faceva sempre più forte e mi ha accompagnato lungo tutto il percorso che ho dovuto fare. Nonostante i vari e molteplici controlli nelle più svariate aree degli ospedali, la domanda è sempre rimasta lì nella mia testa, appesa come lo può essere un foglietto attaccato alla lavagna di sughero tramite una puntina. Ogni tanto prudeva ma rimaneva senza risposta.
Oggi finalmente la risposta è arrivata, dopo un ennesimo, lungo e non ultimo controllo . Nel reparto di cardiologia, dopo aver sottostato ad un esame molto accurato, la mia domanda ha avuto la sua risposta.
Nonostante l' anno e mezzo di chemio il mio cuore non ha subito alcun danno 🎉🎉🎉🎊🎊🎊
Era una cosa che mi sono chiesta per molto tempo . Gli effetti della chemio mi hanno rovinato parecchio il corpo e in vari modi, temevo che l'organo più sottoposto allo stress delle infusioni fosse rimasto danneggiato, invece no!
Sono proprio contenta 😊😊😊😊😊😊😊
sono veramente felice e contenta per te sei una persona bella e sopratutto forte sei riuscita ad non arrenderti mai tantissimi auguri un abbraccio grandissimi bellissima Ely
RispondiEliminaGrazie mille, chiunque tu sia🩵
RispondiEliminaSono felice di leggere questa bella notizia ❤️ Avanti tutta!!
RispondiEliminaFelice ☺ per te carissima Ely te lo meriti tutto questo traguardo, un abbraccio
RispondiElimina