venerdì 12 maggio 2023

Rewind

 


Stessa ora, stesso posto ma in un giorno diverso 😅
Mercoledì mattina l'intervento a Grande Orso non è avvenuto, i medici hanno avuto problemi in sala operatoria e hanno sforato con i tempi, ho dovuto alle 13 andare a riprenderlo per portarlo a casa . Può succedere, ci sono delle vite in ballo e questi medici fanno di tutto per salvarle. Certo, la mia fantasia ha iniziato a galoppare in stile Grey's anatomy dove ,magari, il chirurgo (molto apprezzato) di Grande Orso ha combattuto contro il tempo e contro ad un'emorragia colossale e dopo parecchi tentativi finalmente l'ha fermata con la salvezza del paziente e la riconoscenza dei parenti 😍😍😍
Ok ok mi do una calmata. 😅
 Sta di fatto che oggi ci riproviamo, siamo di nuovo in sala d'attesa del reparto di otorinolaringoiatria aspettando che lo ricoverino. È un operazione di prassi ma comunque importante. Non ho idea di quanto ci vorrà e non so se aspettare qui (da ieri ho qualche problema pure io) oppure andare a casa e tornare stasera. 
Intanto qui Grande Orso ha ritrovato le infermiere che due anni fa lo hanno accudito e che si ricordano ancora di lui. In questo ospedale c'è personale spettacolare 🤩 tra reparto e ambulatori sono stramitici! 
Ora attendiamo il posto letto, poi si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...