venerdì 5 maggio 2023

😡😡😡😡

 


Che gran rottura di palle. Ho tre computer: uno è del mesozoico, uno ha deciso di funzionare a singhiozzo e l'ultimo è stanco e non mi carica le pagine. 

Scrivere con un cellulare è fastidioso, per fortuna c'è però! 

Ultimamente non vado d'accordo con Uffa. In una delle nostre solite passeggiate, mentre cercavo con lo sguardo corvi e passerotti, lei col naso ha trovato la zampetta di una minilepre. Sicuramente vittima di uno spuntino notturno da parte di un gufo o di una civetta. Mi arriva vicino, con l'aria soddisfatta e sto pezzo di cadavere in bocca mezzo sbocconcellato , con la pretesa di mangiarselo! Ora, io deduco fosse lo spuntino di un rapace notturno, ma effettivamente non ne ho la certezza, quindi ingaggio una lotta contro di lei per sfilarglielo dalla bocca. Tanto vecchia e acciaccata quando le fa comodo, perché ho faticato non poco a fargli mollare il malloppo. Vinta la sfida ,lancio lontano l'osso incriminato 🤢 sperando di sfamare qualche uccellino. E che fa la mia bella bulla di quartiere? Mi mette il broncio! 

Stamattina non ha voluto passeggiare, ha fatto i suoi bisogni e poi s'è seduta.



"Scherzi vero?" L'ho chiamata, tirata e cercato di farla muovere, risultato?


😳😳😳
😡😡😡

Non ci credo! Sono stata così per 5 minuti buoni, poi mi sono arresa e le ho detto "torniamo a casa" , lei si è alzata e si è avviata verso casa. 10 metri ha fatto!
Cagnina del piffero! 





Nessun commento:

Posta un commento

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...