Niente da fare , ci siamo ricascati, una nuova chiusura è in atto e molti sono ancora li a lamentarsene. Oggi credo che mi farò dei nemici, ma alcune cose le voglio dire e visto che il blog è mio ....😁lo faccio!
Se siamo di nuovo qua, chiusi in casa ( Io sono zona rossa) è perchè qualcosa non è andata!
Chi indovina cosa????😕😕 La sanità? No risposta sbagliata. Il governo? No risposta sbagliata. Allora cosa? Noooo fossimo noi?????
Ooooh già, siamo stati proprio noi quelli che :" Yeeeeee non c'è più la chiusura e vaiiiii di aperitivo , cene , riunioni , vacanze e tutti gli assembramenti possibili e immaginabili che si può!!!!" Via le mascherine, abbracciamoci , baciamoci e mettiamoci le mani in bocca tanto non c'è più la chiusura, ora siamo liberi ( finalmente) di tornare a vivere, vedere gli amici , i nonni, i bimbi siiiiii e naturalmente senza alcuna accortezza, perchè non c'è più la chiusura!
....peccato che nessuno abbia detto che non c'era più il virus. Perchè lui era lì, lo sapevamo tutti ( quanti hanno asserito a luglio " pagheremo tutto ciò, vedrete che ad ottobre ci sarà una nuova chiusura") ma nessuno ha fatto nulla , anzi molti andavano contro a chi la mascherina ha continuato a tenerla , così come la distanza di sicurezza. Molti hanno fatto come cazzo gli piaceva e pareva perchè il covid è solo un complotto del governo che ci vuole schiavi , che ci porterà verso una dittatura. Peccato che in questo gran casino ci hanno messo i Grandissimi descritti sopra. Eh già , perchè il governo non ha mai dato il cessato allarme , ma non importa vero?
Avete fatto come cazzo volevate fino ad adesso? Non avete avuto rispetto nè per la vostra di salute nè per quella degli altri ( a proposito, gli altri sono i vostri cari) e ora siete li a lamentarvi che bisogna chiudere, che siamo di nuovo in casa ecc....
VERO : il governo poteva fare meglio MA se "qualcuno" non avesse fatto l'idiota nell'estate , FORSE non saremo a questo punto ora.
QUINDI di chi è il mea culpa? Chi asserisce ancora a pieni voti il governo è , per me, un grandissimo I....POCRITA! Iniziamo a prenderci delle responsabilità, perchè a marzo , magari, non le avevamo, ADESSO SI!
E' classico degli esseri umani dare la colpa a chi ci comanda perchè essi sono incapaci di ragionare, pensare e prendersi delle responsabilità, nemmeno amare son capaci a fare perchè se no , ne sono convinta non saremo a questo livello. Il virus ci sarebbe comunque ma forse tenuto più a bada? Magari non così sparso ovunque? Non lo sapremo mai perchè il POPOLO ( quello comandato dai dittatori, schiavo senza possibilità di ribellarsi, ricordate) NON HA VOLUTO FARE NULLA se non sentirse leso nella sua libertà nel portare un pezzo di stoffa sul naso.
APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. continuate a dare la colpa al lupo, cacciatori.
Tutto vero, hai perfettamente ragione la colpa è solo la nostra, o meglio la colpa è di chi non ha rispettato più le regole, la colpa è di chi ancora oggi dice che il virus non esiste, che è una semplice influenza..
RispondiEliminaSottoscrivo in pieno!
RispondiElimina