martedì 10 dicembre 2019

Una storia da raccontare 10/12/2019

Oggi ho fatto il secondo importante passo su questa via impervia, la tac!
Tutto molto semplice . vai li, ti mettono l'ago, ti fanno andare avanti e indietro con un lettino e ti tolgono l'ago. Fatto.
Certo è che questi esami ti tolgono un pò di energia, comunque andare in ospedale , fare l'esame  e tornarmene a casa ci ho messo due orette , non sembra ma alla fine della giornata ti stanca . Anche se penso che adesso è solo una "passeggiata" , il dopo sarà più tosta , più sfiancante. Per ora c'è solo il grosso carico di emozioni da portare e gestire , poi chissà forse ci sarà il peso di qualche terapia o la convalescenza di un'operazione...Questo non lo so ancora e provo a non pensarci perchè la mole di paura che certi pensieri portano è veramente difficile da sopportare. Ma io ho tanti assi nella manica per non pensare e sono tutte le mie amiche , vicine e lontano che ogni giorno anche solo con un buongiorno su whatsapp  mi fanno sentire amata e mai sola e questo è veramente bellissimo e importante. Sono sempre stata dell'idea di non lasciare mai da sola una persona quando vive esperienze simili , o comunque dove lo sconforto è dietro l'angolo, e provarlo adesso sulla mia pelle mi fa capire quanto è essenziale per una persona che non sta bene o si sente sola avere qualcuno vicino e mi ha rafforzato questo pensiero. Ringrazio tantissimo le persone che in questo momento mi stanno vicine , anche con la paura di vivere questa avventura con me, le ringrazio per non essersi tirate indietro ( cosa comunque comprensibile se dovesse succedere) ma di affrontare con me questa situazione.  GRAZIE A CHI HA DECISO DI RIMANERE !

Un bacio Ely

4 commenti:

  1. Posso essere vipera? (come sempre del resto)
    Tirarsi indietro per paura di cosa?
    Posso essere timida, posso aver timore di disturbare ma non posso tirarmi indietro perché la vita è una ruota...devo continuare? :*****

    RispondiElimina
  2. E dove andiamo senza di te? Siamo distanti ma faremo il percorso con te, saremo lì a sostenerti, ad aiutarti ad alzarti se cadrai, a riscaldati quando avrai freddo,.... Dai siamo qua..

    RispondiElimina

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...