giovedì 15 maggio 2025

 La gente è arrabbiata con Israele.

La gente è arrabbiata con la Russia. 

La gente è arrabbiata col sistema scolastico. 

La gente è arrabbiata col sistema bancario. 

La gente è arrabbiata col sistema farmaceutico. 

La gente è arrabbiata col sistema lavorativo. 

La gente è arrabbiata col sistema. 

La gente è arrabbiata. 

La gente , quella che da tanto tempo si pone delle domande, urla agli altri RISVEGLIATEVI.!

La gente è arrabbiata con la gente. 

Tutti a puntare il dito contro gli altri, tutti ad urlare, a combattere, a scontrarsi con gli altri con l'unica conclusione di vivere tristi, soli, arrabbiati e insoddisfatti. 

Vedo una cappa nera su tutta l'umanità, energia di bassa lega fomentata da odio, rabbia e tante altre emozioni pessime. 

C'è chi urla che vorrebbe fare qualcosa, c'è chi urla che bisogna risvegliarsi, bisogna ribellarsi, alla fine però nessuno fa niente perché il singolo non può combattere il sistema e la massa metterla d'accordo è un'impresa titanica. 

C'è chi si arrabatta, si aggrappa alla faccenda dei vaccini, stringe forte a sé l'idea della pandemia fasulla e continua ad urlare contro gli altri senza però mai effettivamente dare una soluzione, io potrei anche risvegliarmi ma una volta che so che sono prigioniera, che il sistema è marcio e mi sta prendendo in giro Cosa posso fare? E non basta esserne consapevoli. Essere consapevoli in un mondo di folli e dover stare al gioco non ha senso e nessuno dice che cosa effettivamente fare per uscire fuori da questo giogo di manipolazione. Se la memoria non mi inganna però qualcuno c'è stato che ha dato due direttive che risolverebbero  tutto questo pasticcio. Due direttive semplici che unirebbero la razza umana sotto un unico sole, non ci sarebbero più potenti che ci manipolano come diavolo vogliono loro, non ci sarebbero più poveri, non ci sarebbero più abusi, violenze, omicidi, stupri, furti. Si vivrebbe in un mondo di pace e armonia dove la serenità il rispetto e l'amore sarebbero colonne portanti per la nostra razza. 

Questo tizio che noi abbiamo ben pensato di uccidere ha detto questo: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO E NON FARE A LUI CIÒ CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE. 

SE OGNUNO DI NOI VIVESSE CON QUESTE REGOLE BEN PIANTATE IN MENTE E LE SEGUISSE CON LIGIO DOVERE IL MONDO CAMBIEREBBE NEL GIRO DI UN MESE, FORSE ANCHE PRIMA. PROVATE PER UN ATTIMO A CHIUDERE GLI OCCHI E A PENSARE: SE OGNI ESSERE VIVENTE SU QUESTA TERRA SEGUISSE QUESTE DUE DIRETTIVE, COSA SUCCEDEREBBE?

Lascio a voi questo spunto di riflessione e mi auguro che andiate oltre all'immaginazione.

Se mettessimo in pratica anche solo per un giorno queste due, chiamiamole direttive, quanto sarebbe bello il mondo?

Nessun commento:

Posta un commento

Agosto

 Accidenti è tornato il gran caldo, speravo di essere la scampata per quest' anno, invece... Uf!  Non sono contro al caldo , sono contro...