Quando si cresce si viene a contatto con realtà diverse da quella a cui siamo stati abituati. Spesso non ci piacciono e vorremmo mantenere le nostre illusioni e per un po' lo facciamo, poi è necessario abbandonarle, per la nostra evoluzione. Quando si viene a contatto con la verità o le verità, indietro non si può più tornare. Non si può più fare finta che...
Una volta imboccata la strada indietro non si può più tornare.
Quando certe cose si vengono a sapere non si possono più ignorare.
Piano piano tutti veniamo a conoscenza di queste verità, i primi che le hanno conosciute e divulgate sono stati e vengono ancora ridicolizzati e non creduti, persino minacciati ( da chi queste verità le vuole nascoste)
Perché? Perché siamo prigionieri e facciamo comodo rimanerci.
A chi? Beh hai potenti e a chi li comanda. Non so altro perché sto ancora studiando e più lo faccio e più vengo a conoscenza di queste verità che, sono sincera, vorrei non sapere perché mi hanno fatto crollare tutto ciò in cui credevo o su cui mi basavo, facendomi sentire un' ignorante animale da soma e da cibo.
La vita, con le nostre stupide convinzioni, non è per nulla vera. In niente! E dalle sue macerie non si può ricostruire nulla perché tutto è falso. FALSO!
Molte cose ci sono state nascoste.
Molti le stanno raccontando, è ora di unire la mia voce alla loro?
Ci sto pensando. Ci sto pensando.
Nessun commento:
Posta un commento