giovedì 28 dicembre 2023

Doveva...ma invece no

 


Mi ero programmata una convalescenza rilassante a base di divano e serie TV, invece l'universo ci ha messo lo zampino, anche la zampa! 
Goblin, o come la chiamo io "diavolo della Tasmania" , è la cagnolina di 30 kg che ora abita con noi. 
Una cagnolina dolcissima, abbastanza educata, con un' energia scoppiettante. Energia giusta per una cucciola di un anno, a cui io non sono abituata 😅 , dirompente e a tratti buffa.
Lei è una medicina che non mi aspettavo di ricevere, anzi, io ero pronta per il pensionamento, ero già organizzata per una vita tranquilla e monotona, senza nessun pelosetto per casa. Invece è arrivata Goblin, una nuvola di pelo color oro che ti sbatte il naso dentro l'orecchio, ti chiede le coccole dandoti la zampa e appoggiando il suo grosso muso sulle ginocchia.  Le piace essere abbracciata e ogni tanto viene a prendersi un abbraccio, sto ancora cercando di capirla, di trovare un dialogo con lei. Per Uffa e Pink mi ci sono voluti anni per capire il modo in cui comunicavano , quindi devo solo aver pazienza e continuare ad osservarla.
A parte questo la mia convalescenza non è delle migliori per via di alcuni problemi di cui parlerò più avanti, oggi ho il secondo controllo e avrò più informazioni da darvi. 
Bene, adesso vado a immergere le mani nel soffice pelo della diavoletta 
😈😈😈😈

2 commenti:

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...