18/11/2021
Proprio ieri abbiamo parlato di evoluzioni e scopo del blog, logico da parte mia iniziare trasformando la faccia del blog per far capire meglio che qualcosa ha iniziato a evolvere.
Questa nuova faccia mi piace, al primo colpo d'occhio una persona ha una visione quasi completa di ciò che faccio qua dentro.
Partiamo dalla prima cosa che per me è molto importante, MOLTO IMPORTANTE, perchè spesso, o comunque io mi auguro, ci sono nuovi lettori che non conoscono la mia storia e magari non sanno che io l'ho scritta quasi interamente qua sopra. O semplicemente non hanno la voglia di scorrere tutti i post che ho scritto. Vi comprendo. (👿 no, non è vero, dovreste andare a leggere perchè è molto bello)
La prima importantissima parola che voglio scrivere ( e ribadirò più volte nel tempo) è
PREVENZIONE
In assoluto la più importante fra le importanti parole che ci siano.
La seconda parola importante è PAROLE ; le parole sono importantissime e col tempo ve ne spiegherò anche il potere . Intanto vi rimando al post passato BASTA DIRLO dove parlo di Paolo Borzachiello e dei suoi mirabolanti libri, dateci un'occhiata, ne sarete contenti.
La terza parola importante è CREATIVITA' , ha il suo bel perchè.
La quarta parola importante è PAURA , so cosa vi state chiedendo " Paura è una parola importante?" , si perchè la nostra vita ultimamente è impregnata di essa. Senza la Paura non esisterebbe il Coraggio, ma ne parleremo in seguito
Quinta parola ( per ora ) è EVOLUZIONE , spiegherò cosa intendo dire per evoluzione e spiegherò anche perchè le persone scappano da me per questo ( Pesciolina te lo devo)
Con calma parlerò di ognuna di queste parole , magari una a settimana, ora vedremo come riesco a gestire la questione natale + mercatino ( poi vi racconto) , per chiarirvi le idee che , così fantasticamente io vi ho confuso.
Mettiamoci in modalità On .
Be ready , Ely.
ho aperto la pagina e credevo fosse andato in tilt il blog, poi ho capito che ogni immagine è un tuo articolo.
RispondiEliminaDevo abituarmi al suo nuovo look!!!
Barbara