mercoledì 1 settembre 2021

Nautilus e affini

 

 

01/09/2021

"se lo costruisci, lui tornerà" 
Chi riconosce questa frase, tratta da un famoso film con Kevin Costern? 

Passeggiando con Uffa devo passare in mezzo a campi di granturco e la cosa mi inquieta parecchio, quando il vento ci soffia in mezzo si formano un sacco di scricchiolii inquietanti e io mi aspetto che, prima o poi, esca un alieno o una squadra di baseball ( L'uomo dei sogni.... Film in cui è citata la frase di sopra), comunque sempre di entità non del nostro piano si tratta! 

È dunque arrivato Settembre, inizia il periodo che io amo di più, l'autunno 🤩❤️🥰 
Fa fresco, ci sono nuovi inizi, la natura cambia colore, puoi berti una cioccolata calda senza far scandalo e si smette di sudare, aaaahhhh, che figata! 

Oggi cazzeggio un po', il Grande Orso è in seduta radio e io devo aspettare fuori, in sala d'attesa. Poi la giornata mi risucchierà. Ho paragonato la mia vita al Nautilus, nave/sottomarino che nel suo viaggio ne prende tante, ma non si ferma mai, corazzata e armata fino ai denti! E qui le cose vanno così, ogni tanto si torna in superficie a prendere una boccata d'aria e poi via, di nuovo sul fondo, ad avanzare lentamente ma inesorabilmente, dove non importa la meta ma solo il viaggio. 
🚢🚢🚢🚢🌀🌀🌀
Baci Ely 

Nessun commento:

Posta un commento

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...