martedì 31 agosto 2021

Ma dov'è finito?

 31/08/2021

Mentre aspetto il Grande Orso che sta affrontando la seconda seduta di radioterapia, mi metto a riflettere : agosto è finito e sebbene io adori settembre e ottobre, mi sto rendendo conto che l'estate è agli sgoccioli e io non l'ho proprio vista. Presa coscienza di ciò mi rendo conto che le cose sono cambiate. In un colpo solo i miei figli sono diventati totalmente autonomi. Lo stesso giorno in cui il Grande Orso ha fatto la tracheo ( in amicizia) il Guerriero ha trovato lavoro e il Viking ha preso la patente. Di colpo non hanno più bisogno di me, sono uomini ormai, indipendenti sulla maggior parte della loro vita e io mi ritrovo qui seduta a chiedermi dov'è finito tutto il tempo?

L'estate, l'infanzia dei miei pargoli, le cose di cui prima mi lamentavo che ora mi mancano o di cui ringrazio averle ancora (tipo i capelli che mi stanno alla C. D. C.)

Mi sento un po' persa, mi guardo intorno e non trovo più occhioni da confortare, ma occhi con cui confrontarmi e sebbene ne sia felicissima e anche sollevata, un angoletto del mio cuore scricchiola un po'.

Lo metterò assieme alle ossa così il suo rumore lo sentirò poco. ❤️❤️

Baci Eli

Nessun commento:

Posta un commento

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...