venerdì 23 luglio 2021

Mangiare ragni a colazione non è mai una buona idea

 23/07/2021

ATTENZIONE !!! POST PIENO DI PAROLACCE



Pretendere che le cose vadano come vorremmo noi, e soprattutto nel modo in cui noi le faremmo, è veramente un modo assai ignorante per vivere la vita. 

Se per brillare si ha bisogno di spegnere tutte le altre luci, bisognerebbe fermarsi e darsi fuoco.

Se si ha bisogno di sminuire le persone perchè ci si sente inferiori a loro, ci vorrebbero un paio di domande da porsi.

La vita va come noi la creiamo col nostro pensiero, se si pensa male e la vita va una merda, inutile prendersela con qualcun altro! Ma si sa, l'essere umano ha bisogno , sempre, di un capro espiatorio , e soprattutto che non sia sè stesso! 

Il potere logora chi non ce l'ha, e se capita in mano alle persone sbagliate è un gran casino. La gente vuole comandare, vuole essere ascoltata, vuole avere ragione, grida IO ESISTO in ogni modo possibile, ma non si ferma a riflettere sulla propria vita. Meglio andare a insegnarla agli altri piuttosto che fermarsi e chiedersi " ma la mia è davvero così perfetta come credo? Io sono così perfetta/o come credo?" 

Naturalmente per queste persone la risposta sarà si! BEATI LORO! O beata ignoranza! E' lo stesso...

Io non sono perfetta, lo vorrei essere certo, come tutti in fondo, ma so di non esserlo. Certo la gente non mi aiuta, sempre li a criticarmi 😂😂😂 ( vi prego, devo anche scriverlo che è una battuta?)

E' che ne ho un po' le palle piene di tutto questo criticare, giudicare, pretendere, volere.....cioè io di vita ne ho solo una e ultimamente ce l'ho un po' occupata con faccende serie...ecco, mi sono rotta pure di queste faccende serie...voglio ironia. Ho proprio voglia di riempire e affogare la mia vita con l'ironia e autoironia. Voglio essere ironica verso il cancro. Voglio essere ironica verso una mastectomia. Voglio essere ironica verso una tracheotomia. Voglio ridere per un seno e mezzo, per un buco nella gola, per capelli alla cazzo e per la ciccia che trasborda! Sapete perchè? Perchè mi sono rotta il cazzo!

Oh già, siamo volgari fino in fondo oggi dai:

mi sono rotta il cazzo di vite costruite, impalcate, corazzate, finte, pretenziose, giudicanti ( fanculo anche all'italiano oggi!) 

mi sono rotta il cazzo di persone finte, irrispettose, prepotenti e arroganti che per un loro fottuto bisogno trattano male gli altri, come se gli altri avessero colpa della loro vita di merda

mi sono rotta il cazzo di giudizi e critiche solo perchè non si è conformi a delle regole cagate male da chi è stitico

mi sono rotta il cazzo di aver sempre doveri e mai un fottuto diritto

mi sono rotta il cazzo di chi si sente superiore ... in cosa esimie teste di cazzo? in cosa? 

Viviamo tutti qui, mangiamo caghiamo ci ammaliamo e moriamo tutti quindi perchè rompere il cazzo ??????? 

Voglio impregnare la mia vita di:

C.I.B.A.

C olore

I ronia

B ellezza

A more

il resto è fuffa. Il resto lo lascio agli altri , quelli che devono stare rigidi perchè hanno una scopa infilata nel culo, quelli che puntano l'indice contro senza rendersi conto che medio , anulare e mignolo puntano su di lui. Lascio il grigiume, l'intolleranza, la pochezza, la non capacità di comprendere gli altri a chi preferisce l' IO .  Lascio a questi pagliacci, pupazzi ignoranti la falsità, la diffidenza, il disprezzo, la cafoneria, l'indifferenza, l'invidia e la gelosia. Tenetevi anche l'odio. 

Mi sono rotta il cazzo di queste persone, costruite senza dubbi su problemi di autostima, magari perchè  trattati male da piccoli, non ascoltati o tante altre cose. Vi dico un segreto: quasi tutti o comunque la maggior parte ha avuto un'infanzia di merda...questo non da però alcun diritto di essere e comportarsi da STRONZI! 

E poi parlano di risveglio e di illuminazione.....che Thor vi strafulmini così sarete più luminosi che mai!!!!


A questo punto non so a chi piacerà questo post....."EEE ma Ely, che brutte cose che dici? " oppure potreste dirmi " Senti chi parla! Guardati un po' allo specchio!" 

ecco la mia risposta

IO SONO GIA' ALLO SPECCHIO, TI STO RIFLETTENDO!!!



😋😋😋Oh come mi sento bene adesso! Sfogarsi e svuotare un po' il sacco fa sempre bene.

Aspettatevi dunque da oggi in poi un blog più irriverente, molto ironico e a chi non piace.....eheheheh....immaginatela la mia risposta! 😂😂😂😂😂😂😂

Alla prossima!

Baci Ely


5 commenti:

  1. No, scusa... non ho chiaro cosa ti sia rotta... 😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Personalmente ammiro in modo incondizionato il tuo modo di affrontare le avversità, la tua ironia, il coraggio e la forza che dimostri nel prendere i limoni che la vita ultimamente ti sta tirando addosso e farne limonata, granita, ghiaccioli, torte e marmellate. Non credo sia un tuo problema il fatto che qualcuno possa essere disturbato dal tuo modo di affrontare la vita. Un abbraccio, una risata e un bacio al Grande Orso ;)

    RispondiElimina
  3. Personalmente ammiro in modo incondizionato il tuo modo di affrontare le avversità, la tua ironia, il coraggio e la forza che dimostri nel prendere i limoni che la vita ultimamente ti sta tirando addosso e farne limonata, granita, ghiaccioli, torte e marmellate. Non credo sia un tuo problema il fatto che qualcuno possa essere disturbato dal tuo modo di affrontare la vita. Un abbraccio, una risata e un bacio al Grande Orso ;)

    RispondiElimina

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...