05/10/2020
Amo Ottobre, è il mio mese preferito, sarà perchè si festeggia Shamain ( Halloween per tutti) , perchè l'anno celtico finisce e io festeggio, o forse perchè in un giorno solo ci si può ingozzare di dolci senza sentirsi colpevoli? 😀😀
Abbiamo già acceso il camino qui. Questa settimana passata è stata un fine per molte cose : ho finito di dover indossare quelle stupende calze bianche che ti danno in ospedale ( le anti trombosi) , ho finito di fare le antipatiche e dolorose punture di eparina, ho finito gli antibiotici e mi hanno tolto l'ultimo drenaggio che per me era fonte di forte stress emotivo . Figuriamoci , ho fatto na malattia per il catetere sulla succlavia che era piccolissimo , questo che era enorme per me era una spina nel fianco!
Questa settimana invece è l'inizio di molte cose : mio marito è tornato a lavorare dopo un po' di ferie che si era preso per starmi vicino, il mio Guerriero ha riniziato scuola finalmente e io tra poco inizierò la riabilitazione al braccio destro. Tutto nuovo dunque . Oggi posso iniziare a guardarmi indietro e a vedere quanta strada ho fatto. Tra un mese compirò un anno da che mi sono ammalata e se mi guardo oggi posso dire di aver scalato una montagna alta alta e ora sono sulla via del ritorno , facendo attenzione perchè la discesa è forse più impegnativa della salita perchè si è stanchi e si ha voglia di arrivare presto alla fine , facile dunque commettere imprudenze. ( Il Rocker e la mia Socia saranno fieri di me , per un anno mi hanno istillato questa lezione)
Stanca? Si , anche un po' impaurita , il dolore al braccio e al petto c'è e le cose da fare sono ancora tante , dicono che il peggio sia passato , vedremo.
Ora potrei persino pensare ad altro .... 🙇, non sarebbe male....
Baci Ely
Ely non immagini come sono contenta di leggere questa storia, sei e sei stata molto forte, caparbia, non ti sei lasciata sopraffare dal cancro, ti ammiro tanto e so che affronterai il seguito con lo spirito di una guerriera
RispondiElimina💪🏼❤️
RispondiElimina