domenica 2 agosto 2020

DIAMOND PAINTING

Potevo io , proprio io farmi scappare la nuova tecnica creativa del momento? NOooooooo e quindi , grazie anche alla mia personal Istigatrice , oggi ho finito il mio primo quadro eccolo qui ...


 
La foto è quel che è ma non è facile fotografare questi quadri sberluccicosi.
 E il mio primo quadro poteva essere diverso da una scalinata fatta di libri in un bosco! Qui c'è in sintesi tutto ciò che mi appassiona: libri ( conoscenza,sapere, scoperta, nuovi orizzonti, imparare,migliorare....continuo?), Bosco ( natura, libertà, rispetto, purezza, fantasia....continuo?) 
Lucineeeee e qui dovreste già sapere a cosa mi riferisco! Se non lo sapete scorrete in basso nei post, scrivo di queste lucine nel bosco nei primi post che ho scritto. 


I quadri di Diamond Painting sono facili , costano poco , li trovate online , e rilassano tanto. In più fanno brillare le nostre pareti!!!! 
Quindi perchè non provare? Appena mi è possibile io ne inizio un altro ( i soggetti sono tantissimi) e mi diverto pure, tanto con sto caldo che vuoi fare?
Baci Ely

4 commenti:

  1. Che bello Ely!!!! Ma è ricamato a mezzo punto o a punto croce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa nonostante sia chiamata il nuovo punto croce 5d di filo non ne tocchi! Devi attaccare perline mediante una penna e della colla

      Elimina
  2. Mai dai, perline e colla? Non lo sapevo, l'effetto comunque è bellissimo. Brava Ely!

    RispondiElimina
  3. Incredibile! Non l'avrei mai detto! Dalla foto sembra un vero e proprio quadro gobelin ricamato. Fa un gran bell'effetto. Ma che pazienza che hai! Bravissima!

    RispondiElimina

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...