venerdì 12 giugno 2020

GRAZIE

Stamattina venendo sul blog mi sono accorta di essere arrivata a 3000 visitatori, è un bel numero! Non pensavo .....io ero sicura che ,se non per qualche amico/a che sporadicamente ci facesse visita , sarebbe passato invisibile nel web. Ringrazio tutti quelli che sono venuti e quelli che verranno a leggere ciò che scrivo, comprendo che in un mondo dove ci sono più problemi che altro , leggere i miei sproloqui mentali non è facile quindi avete sicuramente meriti in più! 



Nessun commento:

Posta un commento

È così

 A volte si vince, a volte no. A nessuno piace ammettere la sconfitta, soprattutto se il prezzo da pagare è alto, eppure a volte va così, si...