giovedì 26 marzo 2026

Lavori in corso

 


Ciao a tutti, voglio comunicare che per un breve lasso di tempo il blog si ferma

Si ferma perché sto lavorando ad un progetto su di esso  e ho bisogno di tempo per realizzarlo.  Senza spoilerarvi nulla posso dire che sto imparando nuovi metodi per fare crescere  il blog e allargare gli orizzonti.

 Fra sei giorni ne saprete di più Ve lo prometto , per ora vi chiedo gentilmente di aspettare un pochetto e non ve ne pentirete!

Un bacione e a presto! Ely😘

4 commenti:

Estate 2026

      Cosa c'è peggio del Natale? L'estate. E cosa c'è peggio dell' estate? Fare terapia in estate. Ormai conoscete bene i m...