martedì 30 settembre 2025

The last day

 


Tutto finisce, anche settembre, con i suoi infiniti portali e le sue meravigliose lune. È stato un mese impegnativo, dove si sono prese decisioni importanti e dove la vita ha insegnato nuovamente qualcosa. 
Ora siamo pronti a ricominciare ,da questi nuovi piedistalli, ottobre il mese più magico che ci sia. Da qui i nostri antenati iniziavano l'anno nuovo pieni di vigore e speranze per l'anno venturo, sperando che i piedistalli si trasformino in scalini che ci possano portare ad essere umani migliori, anziché aste di ferro dove i pappagalli cantano le loro sciocche canzoni. I piedistalli servono a due cose: a fare da appoggio per salire più su, o a farsi vedere quell'attimo prima di caracollare miseramente per terra. Io dal mio angoletto osservo e prego per chi amo, che tutti i piedistalli possano diventare solidi gradini per una vita corposa e piena. Anche io nel mio piccolo ho fatto delle scelte e ho creato i miei piedistalli, ora con calma vedrò se riesco a starci in piedi e a costruirci qualcosa. 
Gli sviluppi sono sempre eccitanti, colmano le nostre vite di sorrisi ed emozioni. Certo a volte si piange un po', ma dobbiamo essere noi bravi alchimisti trasformando quelle lacrime in acqua nutriente per i nostri sogni.

Buon ultimo giorno di settembre a tutti 🍄‍🟫🍂🍁🌰

giovedì 25 settembre 2025

QUASI FATTA

 

 


Ce l'abbiamo quasi fatta.
Settembre è agli sgoccioli e qui siamo ancora tutti vivi, malconci, ma vivi.
Abbiamo superato due eclissi, una di luna e una di sole, ben due portali, due lune piene e l'equinozio d'autunno.
Manca solo l'ultimo portale, quello che cadrà il 27 settembre.
Ma cosa sono questi portali 999 e cosa centra il 27?
Ora vi spiego, in numerologia tutte le cifre che incontriamo sulla nostra vita: data di nascita, targhe, numero dal macellaio, numero di telefono etc etc... Possiamo sommarle fino ad ottenere una cifra compresa tra 1 e 9 . Ogni numero ha un suo significato. Ad esempio il 9 è un numero maestro, colui che insegna a lasciar andare le cose, integrare il passato con il futuro e tante altre cosine.
Perché il 27 settembre è un portale 999? 
Ora vi spiego:
Dobbiamo ridurre ad un' unità ogni singola cifra.
27/09/2025
27  2+7= 9
09  0+9= 9
2025  2+0+2+5= 9
Totale 999
Giochino: provate a sommare 999. 

Settembre ha ben tre portali
09/09/2025
0+9=9
0+9=9
2+0+2+5=9
999


18/09/2025
1+8=9
0+9=9
2+0+2+5=9
999

e il già spiegato 27.


Ma noi siamo sopravvissuti a tutto questo, non è vero? Certo abbiamo avuto delle "botte d'energia" da urlo, delle intuizioni da sballo, dei " ceffoni spirituali" da pronto soccorso maaaa.....siamo ancora qua, eh già! ( Scusate ogni tanto mi esce Vasco Rossi) 

Settembre è stato un mese rivelatore, le maschere di alcune persone sono cadute miserevolmente scoprendo anime mostruose sotto false spoglie di santi.
Verità nascoste sono venute a galla mandando in subbuglio vite e quotidianità.
Tutto questo guazzabuglio nel pentolone non è nato per gettare le persone nel caos, piuttosto è venuto per rendere più vere le nostre esistenze, senza menzogne o illusioni. Senza nebbia che oscura i nostri occhi.
Il re è nudo, smettetela di fingere!
Ecco l'urlo di settembre.
Prepariamoci dunque per il 27 perché se il re è nudo, non oso pensare a com'è messa la regina🤪😉


mercoledì 17 settembre 2025

Sole e luna

 



Mi spiace ma questo post sarà per pochi, per chi è addetto ai lavori😅
Settembre è un mese tostissimo quest'anno per chi lavora o comunque opera con l'energia.
Questo settembre avrà due lune piene : una con, nientepopodimeno che, un' eclisse totale, cioè il 7 settembre e la seconda sarà il 22 durante l' equinozio d'autunno.
E questo a me già basterebbe, ma no settembre quest' anno vuole esagerare e ci propone anche ben 3 portali!
I portali 999 , e saranno :
Per il passato il 9/9/25
Per il presente il 18/9/25
Per il futuro il 27/9/25
L'anno 2025 chiede proprio un reale cambiamento, una trasformazione radicale lasciando andare tutto ciò che ci portiamo dietro da anni e che non ci serve più. Ma non finisce qui, ci chiede di ringraziare i nostri antenati per la vita che ci hanno offerto, per i doni da loro ereditati e di lasciare andare l'astio verso le vecchie generazioni, per garantire a tutti un futuro nuovo, libero dalle catene di pesi inutili e molto ma molto più leggero.
Ah e se tutto ciò non bastasse il 21 ci sarà anche una parziale eclissi di sole che noi non vedremo essendo nell' emisfero boreale, ma l'energia sarà la stessa di chi vive e vedrà l'eclissi nell' emisfero australe.
Se riusciamo ad arrivare integri a Ottobre potremmo anche cavarcela per quest'anno, voi cosa ne pensate?

 

mercoledì 10 settembre 2025

I Fuffaguru

 


Chi mi conosce lo stava aspettando, un post sui Fuffaguru . È da più di un anno che lo penso, il fatto che non lo abbia ancora scritto è perché mi faccio delle remore.
Al giorno d'oggi fanno passare lo sbaglio per giusto, il trash per modo in cui la gente si esprime e la cafonaggine per " tu hai dei pregiudizi". Così chi ha un minimo di intelligenza viene relegato al silenzio e la povertà di valori viene issata a bandiera di libertà. 
Io amo le regole.
Ciò che è mio, è mio. 
Ciò che è tuo, è tuo.
Se voglio donarti ciò che è mio lo faccio di mia spontanea volontà, se te lo prendi da solo perché non hai rispetto dell' altrui proprietà, mi incazzo. Se mi fai passare per egoista, mentre sei tu l'approfittatore, mi arrabbio ancora di più. 
Oggi, con in mano un telefono, tutti vogliono insegnare qualcosa. Il che non è male se questo qualcosa avesse una seria importanza e se il Fuffaguru di turno fosse esperto in materia ma, quando i social ti fanno vedere persone di ogni tipo che vogliono insegnarti a vivere e lo fanno vestendosi o truccandosi davanti alla telecamera, i dubbi arrivano. Se poi il Fuffaguru ha 20 anni e tu 50...ditemi voi cos' è che possa insegnare. Se poi inizia a parlare di come ci si deve truccare o vestire, per andare a fare i calippotour.....e bhe signori che dire? Largo ai giovani!😅
Ora, sui social, stanno spopolando: streghe, stregoni, maestri spirituali, coach motivazionali, custodi di qualcosa etc....
Non ho assolutamente nulla contro di essi, amo chi cerca di aprire la mente agli altri, ma se poi questi iniziano a propinarti corsi e ritiri...uhm...inizio a storcere il naso. Non per corsi o ritiri, tutti hanno il diritto di guadagnarsi la pagnotta, ma tutto deve essere proporzionato. Inutile che il Fuffaguru mi gridi " sono un* di voi" e poi mi chiedi centinaia di euro per poche ore di corso o mi fai i ritiri spirituali in Costa Azzurra per una settimana o in Egitto per quindici giorni!
E dai su. Ci dovremmo dare una mano, non tagliarcela a vicenda!
Quando sto male più che guardare la televisione o scrollare su di un social non riesco a fare, ( Si lo so che esistono i libri, ma se non hai la concentrazione non ti entra nemmeno Cenerentola in testa!) e di cose brutte e umilianti ne vedo tantissime. 
I social hanno dato all' uomo la possibilità di esprimere i più bassi istinti che un animale possa avere, e l'essere umano non ha ancora toccato il fondo.


lunedì 8 settembre 2025

Settembre

 


Siamo a settembre e abbiamo iniziato subito con una luna piena rossa in eclissi, una sberla di energia paurosa.

Sono stata un po' assente, me ne dispiaccio ma non ho potuto fare altrimenti.

Due i fattori che mi hanno impedito una presenza più assidua. 

Il primo è stato il gran caldo che io non sopporto, mi debilita molto, già io non sono al massimo delle forze. Per fortuna è finito.

Il secondo è stata, purtroppo, la nuova terapia. È più pesante e difficile da gestire, anche adesso non sto benissimo ma da coricata almeno scrivere lo posso fare. 

Ho notato che ho raggiunto le 40.000 visualizzazioni, vi ringrazio di cuore.

Per questo blog avrei voluto una linea guida più marcata, invece ho spaziato dallo scrivere su me stessa a scrivere piccoli racconti per allietare le mie giornate . Un po' confuso, come lo sono io.

Capisco che starmi dietro non è facile ma se vi può consolare, nemmeno io riesco a farlo. A volte perdo la rotta, altre volte non ce l'ho proprio, altre credo di averla mentre in realtà seguo una sirena 🧜‍♀️🧜‍♀️🧜‍♀️

Anche adesso bene non so mica cosa sto scrivendo! 

Sto cercando di ringraziarvi , con scarso successo. Dalla mia c'è che è tardi e sto poco bene.

Comunque grazie....❤️

Non è possibile

  È una brutta nottata questa. Giovedì scorso ho fatto terapia e per 7 giorni sto male. Stanotte è la peggiore, dove il mio intestino ha dec...