sabato 26 luglio 2025

Ciao Hulk


 Sembra che le leggende si siano date appuntamento in cielo.

Stavamo ancora piangendo per Ozzy, che anche tu hai deciso di raggiungerlo.

Hulk Hogan uno dei migliori wrestler al mondo.

Incisivo negli anni ottanta, nessuno può scordare L'incontro, quello che è entrato nella storia, quando Hulk non solo ha battuto André the Giant, ma lo ha anche sollevato sopra la testa! Azione fenomenale che ha reso pazzi i fan di tutto il mondo!

Quando Silvester Stallone lo introdusse nella Hall of fame, al suo ingresso Hulk non riuscì a parlare per ben cinque minuti per l'applauso e i cori che lo ineggiavano fatti da fans. 

Hulk fu un uomo entrato nel cuore di tutti con una semplicità disarmante.

Sembra sapesse di aver poco tempo a disposizione, ha dunque usato tutti i suoi risparmi per costruire un rifugio per animali.

Non solo leggenda nello sport, ma anche esempio da seguire per tutti noi, lui, come Ozzy, ha fatto del bene in vari modi e senza troppa pubblicità . 

Grazie Hulk, per averci regalato un sogno ❤️❤️

mercoledì 23 luglio 2025

Ciao Ozzy

 


E così, stasera, te ne sei andato.
Ci hai salutato tutti al tuo ultimo concerto fatto il 5 luglio, di cui stavamo ancora parlando per le magnifiche performance delle rock stars presenti, Pietre miliari fra cui Axel, James e Steven. 
( Guns 'n roses - Metallica - Aerosmith) 
E poi c'eri tu, i tuoi Black Sabbath, Mr Crowley, Crazy Train e Mama i'm coming home .
Ci hai fatto piangere, sorridere, cantare a squarciagola e sognare, ancora una volta. Assieme a te.
Tu, La leggenda dell' heavy metal. Tu che con il tuo ultimo concerto hai incassato 190 milioni e li hai donati tutti in beneficenza. 
La tua vita era votata alla musica e a forza di urlare dentro a quel microfono, sei diventato storia.
Storia che le generazioni future potranno leggere sui libri di musica. Hai realizzato il tuo sogno, un ultimo grande concerto, di quelli che non si scordano più, quelli che la storia la fanno, sul serio. Hai fatto l'ultimo fuoco d'artificio, eri felice e poi, in silenzio, senza disturbare, hai deciso che era ora di cambiare aria. Voglio immaginare che ad aspettarti ci fosse Randy , un suo sorriso, una tua lacrima e un grande abbraccio.
Immagino che ti dica  - Dai Ozzy vieni, c'è su Lemmy che vuole cantare con te - 
E abbracciato al tuo amico 
dirigerti verso la tua nuova vita, felice, soddisfatto e finalmente in pace.
Noi qui ti ricorderemo con tanto affetto, canteremo a squarciagola le tue canzone e sarai per sempre nei nostri cuori.
Ciao Ozzy ,
  non divertirti a pisciarci in testa! 🤟🤟🤟🤟🤟


venerdì 18 luglio 2025

🙅‍♀️🙅‍♀️🙅‍♀️

 


Proprio così miei cari, l'invidia è la cosa più insulsa che esista, ma anche la più subdola, le persone invidiose sono persone povere, ignoranti e cattive. 

In realtà la foto che ho scelto dice veramente tutto e non so che altro aggiungere.

Le persone invidiose vivono male e per un po' fanno vivere male pure gli altri, finché non si stufano, mandano a quel paese le prime che rimangono sole, ancora più acide. 

Perché l'invidia è un acido che corrode l'animo di chi la prova.

Se vuoi la luce, ti devi prendere anche la sua ombra.

Questo nessuno lo calcola. Le persone invidiose vedono solo ciò che è in superficie, mai quello che c'è in profondità, il " prezzo" che si paga per avere quella luce.

Le persone invidiose non vogliono fare fatica, vorrebbero tutto gratis e pronto all' uso. 

Miserabili. 

Ciò che le persone invidiose non sanno è che c'è un karma. 

E loro se ne stanno preparando uno bello tosto.

Sulla terra nessuno regala niente, perché non dovrebbe essere così anche in cielo? Che sono scemi quelli?🤣🤣🤣🤣



mercoledì 16 luglio 2025

HAI SCELTO TU

 



La vita è fugace e spesso piena zeppa di intoppi poco facili da gestire. La felicità diventa spesso un'utopia e i momenti di gioia sono così radi da poterli contare sulle punte delle dita. 

Aggiungiamo a tutto questo la verità che siamo stati noi a decidere ogni momento della nostra vita quando eravamo anima prima di incarnarsi. Abbiamo scelto il nostro corpo con tutti i suoi difetti e la ciccia, abbiamo scelto i nostri genitori, fratelli o sorelle, amici, compagni, nemici. Abbiamo chiesto come un contratto , a queste anime, di trattarci esattamente come ci hanno trattato, eh si anche l'indifferenza, gli abusi, le corna  e le ferite, perchè noi potessimo imparare determinate lezioni, noi abbiamo fatto altrettanto con loro. 

Incarnarsi è un po' come tirare su il cast per un film: scegliamo l'attore e gli diamo una parte. - tu mi farai da madre e con me sarai xxxx perchè io possa imparare yyyy, dal canto mio io sarò una figlia kkk perchè tu possa sperimentare zzz - e così abbiamo fatto con tutti quelli che conosciamo in questa vita, a partire dai ruoli importanti come i componenti della famiglia a finire al panettiere di fiducia.

Detto e assimilato questo, perchè invidiare un'altra persona? O odiarla per quello che ci ha fatto? ( l'abbiamo chiesto noi) 

Noi abbiamo fatto richiesta di vivere certe esperienze ( si anche quelle bruttissime) per capire, sperimentare noi stessi e la nostra grandiosità. 

Come puoi dire che una torta è dolce se non hai mai assaggiato un piatto amaro?

Come puoi capire il bene se non hai mai sperimentato il male?

Come puoi descrivermi una notte stellata se hai sempre vissuto nel sole? 

Come puoi affermare di amare se non hai mai provato l'odio? 

Se non hai mai provato  le cose brutte, come fai a sapere quali sono quelle belle?

Come fai a sapere cos'è il perdono se nessuno ti ha mai fatto uno sgarro? 

Tutto ciò che ti è capitato nella vita, tutto ciò che hai , tutto ciò che sei, l'hai scelto prima di venire qui. 

faccio un esempio....in questa vita io ho deciso di capire cosa significa essere malati, ho scelto un corpo dunque che ad un certo punto della sua vita si è ammalato, ma l'ho costruito anche forte e resistente in modo da sopportare tutto ciò che ho dovuto e sto passando tutt'ora. Inutile quindi chiedere - perchè a me?- o roba simile, meglio dare il meglio di me ringraziando di aver fatto una buona scelta su come avere il mio fisico. Pazienza se sono diventata cicciotella, forse è proprio grazie a questo particolare che è così forte e sopporta le chemio.

Così vale anche per i talenti, i doni che uno ha, invidiare un'altra persona è ridicolo e inutile. E' non aapprezzare se stessi e tutto il lavoro che la nostra anima ha fatto, annullare tutti i processi di evoluzione che fino ad ora si è fatto. E' segno di un decadimento, di aver sprecato una vita nella non comprensione di noi stessi, di chi siamo veramente. 

E' tanto facile dire - noi siamo luce, siamo esseri divini- e poi invidiare un'altra persona o portarle rancore per ciò che ci ha fatto! Si era d'accordo, è stato fatto ne più ne meno di ciò che era stato richiesto. 

Chi ci ha creato ha fatto un lavoro certosino e perfettibile. Immenso e complesso, eppur semplice.

Noi siamo luce, ma per rendercene conto dobbiamo sperimentare il buio se no rimarremmo nell'ignoranza più totale e si sa, è la conoscenza  a renderci liberi. 

La prossima volta che una persona ti fa del male, qualcosa gira storta, ricordati che l'hai chiesto tu e cerca di capire cosa devi imparare da quell'esperienza.

Ricorda: l'hai scelto tu!

mercoledì 9 luglio 2025

Estate 2025

 È un' estate particolare questa, siamo partiti verso giugno con delle botte di caldo da paura. In casa ho 11 finestre, quest' anno ne ho aperte 8 per avere un po' d'aria, ma non sono bastate. Ho messo il mio vecchissimo ventilatore in camera da letto e l'ho tenuto acceso per alcune notti. Non mi era mai successo. Ne ho persino comprato un' altro da mettere in sala/cucina.  Ora invece è da sabato che le temperature si sono abbassate, tanto da farmi chiudere 4 finestre, indossare dei vestiti ( in casa più che reggiseno e pantaloncini non riuscivo a tenere) e tirare su il lenzuolino di notte. 

Forse è la prima estate da taaaaanto tempo, che mi piace. Persino il tutore al braccio,che devo tenere a vita, non mi dà granché fastidio. 

Approfittando del bel fresco sto facendo un po' di rivoluzione in casa. Sto facendo quelle pulizie che di solito si fanno a Pasqua e nel mentre butto via. Cosa? Cose vecchie che non mi danno gioia, vestiti che non uso più, oggetti che credevo mi piacessero invece li sopportavo. Sto cambiando un po' le energie di casa perché ci vuole un cambiamento, effettivo e visivo. È un po' come un taglio di capelli per noi donne, ho riempito i bidoni della carta e dell' indifferenziato e ne sto ancora facendo. Passo dal buttare al creare per poi tornare a buttare, seguendo una bussola interna che mi dice ' quello si - quello no' e mi rinnovo. Liberarmi dalle cose materiali mi dà un senso di leggerezza e sollievo, come se togliessi dei blocchi dal mio essere. Non mi guardo indietro, lascio cadere nei bidoni il mio passato perché quella persona non sono più io. Non è rinnegare, è andare avanti senza più farsi condizionare da ciò che è stato. Non posso e non voglio fare le ragnatele con  modi, pensieri, idee, che non sono più in sintonia con quella che sono ora.

Non è solo pulire casa ( dopo un anno che non potevo muovermi ora posso permettermelo) è fare spazio.

Buona estate a tutti ! ⛱️⛱️⛱️⛱️

domenica 6 luglio 2025

Ozzy Osbourne


 L'uomo che vedete qui in foto non ha bisogno di presentazioni.

Ozzy Osbourne signori, il principe delle tenebre, il rock fatto persona.

Il 5 luglio a Birmingham, sua città natale, davanti a 45 mila persone e 6 milioni in streaming, ha tenuto il suo concerto d'addio.

Ozzy ha 76 anni, soffre di Parkinson e ha altri mille acciacchi., ma questo non lo ha fermato. 

Da anni ha continuato ad annullare concerti proprio per la sua precarissima salute, dopo che gli è stato diagnosticato il Parkinson ha lottato strenuamente contro il suo fisico ,che sta cedendo, per fare l'ultimo concerto della sua vita e per poter salutare e ringraziare il suo pubblico ancora una volta.

Per un anno si è preparato, allenandosi giornalmente , in modo che il suo fisico fosse in grado di accompagnarlo per un'ultima grande avventura.

E così è stato, ieri Ozzy ha fermato il mondo e, cantando su di una sedia a rotelle, ha scritto un pezzo di storia del rock.

Un artista che è diventato leggenda nel corso di cinquanta anni e che ieri ha dato il suo ultimo tributo diventando un esempio di forza di volontà per tutti quanti.

Non importa se non lo conosci, se non ami il rock, se  non è il tuo stile, Ozzy Osbourne ci ha insegnato che se hai un grande sogno e ci credi con tutto te stesso, non importa quanto a pezzi tu sia ( e fidatevi, lui è devastato) credici e lotta fino alla fine per realizzarlo. Non mollare mai.

🤟🤟Grazie Ozzy , per la tua musica, per essere stato te stesso nel bene e nel male🤟🤟🤟

Onoro l'essere umano che sei , il grande insegnamento che ci hai donato.

La tua musica vivrà e vibrerà fino alla fine del mondo e da leggenda , tu, sei diventato mito. 

Thank you Ironman! 

https://youtu.be/6NAemzzu9DI?si=XKTuoOW3P2kQsIEj 

Se cliccate ☝️☝️ sulle scritte blu potrete vedere un breve video su YouTube di Ozzy mentre canta Crazy Train.

🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟


martedì 1 luglio 2025

Barabba

 Ci sono momenti della giornata in cui vorrei fermarmi e scrivere un post ma mi accorgo che non avrebbe alcuna utilità per la crescita di nessuno. Guardandomi attorno e vedendo da che parte sta andando l'umanità uno si dovrebbe mettere le mani nei capelli.

Eravamo destinati a fare ben altro.

Dovevamo creare un paradiso dove armonia, bellezza, fratellanza sarebbero stati capostipiti della nostra vita, colonne portanti di un umanità centrata sullo spirito anziché sul corpo.

Che disastro abbiamo combinato.

Che delusione, su tutti i fronti.

Avremmo dovuto evolverci spiritualmente diventando capaci di guarire e auto guarire, leggere l'aura, manipolare l'energia.

Invece su questo pianeta è importantissimo sapersi truccare e struccare nel modo corretto, avere un outfit preciso per ogni occasione, avere il super nuovo cellulare e l'abbonamento a Netflix, unghie curate e finte, capelli acconciati e fisico da AHAAAAHHHH , urlo. 

Inquiniamo, uccidiamo, stupriamo, manipoliamo, mentiamo, truffiamo, approfittiamo, picchiamo, avveleniamo e altro...

Prende tanto lo sconforto. 

Come riuscire a tirar fuori qualcosa di bello in questo lordume? Come si fa a diventare una persona evoluta con sani principi?

Non scuotere la testa dicendo " si si può, perché chi è buono  lo fa" 

Vi spoilero una cosa: di persone veramente buone ce ne sono state pochissime, e le abbiamo uccise tutte.

Sono passati duemila anni eppure noi continuiamo a gridare  "Barabba!" 

Mi arriva la guru del momento dicendomi che ho dei blocchi d'affrontare e lo fa con un foulard in testa e quando le chiedo perché tiene un foulard in testa lei mi risponde " per contenere e non fare uscire la mia energia" , la mando a quel paese con grazia.

Un foulard che contiene l'energia....nel 2025 mi vengono a raccontare ancora ste palle.... è desolante.

Vedo cose e a volte le scrivo per capire e fare capire quanto ci stiano prendendo in giro, ma io non urlo incazzata SVEGLIATEVI, quello lo lascio fare ai guru del momento che si sentono arrivati e intelligenti pensando d' aver capito e credendo di non essere più presi per il naso. 

La vita è un percorso scelto dalla nostra anima e se ti capitano situazioni che non ti piacciono, ricorda che le hai scelte tu prima di incarnarti. 

Il resto è fuffa.


Agosto

 Accidenti è tornato il gran caldo, speravo di essere la scampata per quest' anno, invece... Uf!  Non sono contro al caldo , sono contro...