giovedì 23 febbraio 2023

2023 IRONICO POST MA NON DEL TUTTO

 



Sono in effettivo ritardo per qualsiasi augurio di buon anno nuovo, pazienza non credo siano così necessari.

Con il numero della data dell'anno ho sempre pronosticato gli eventi che sarebbe susseguiti durante il suo corso, ad esempio : per il 2022 ho pronosticato la sistemazione della famiglia, la costruzione di una base su cui poggiare il futuro. E in effetti nella mia famiglia di cambiamenti ce ne sono stati , cambiamenti di lavori, traslochi, ristrutturazioni, new entry. Cambiamenti sia nel nucleo familiare con un'entrata e un'uscita e un ritorno. Dei cambiamenti in casa dovuti a traslochi e ristrutturazioni , cambiamenti di ambienti e fuoriuscita di mobili. Due di noi hanno cambiato lavoro,  insomma nido rifatto dove noi uccellini ci siamo messi più comodi.


Cosa prevedo per il 2023?

Cambiamenti. E vedo un paio di lutti. 

Cambiamenti : vedo qualcosa che si aggiunge , un qualcosa che darà un cambiamento forzato alla vita. Il lutto di per sè è già un cambiamento forzato. 

Qualcosa nella vita cambierà, qualcuno dovrà dire addio , vedo un cambio di casa anche , alcune società si scioglieranno, e a qualcuno verrà dato qualcosa in più. Vedo anche un ritrovamento. Vedo una primavera ventosa e un' estate assai turbolenta. Nuove vite all'orizzonte dunque!


😅non chiedete spiegazioni perchè non le ho. Ogni anno pronostico qualcosa , percepisco qualcosa perchè ogni cambio . ogni giro compiuto porta energia . Gioco con i numeri e loro si divertono a spifferarmi qualcosa , ma non tutto. 

Prendete tutto con un pizzico di sospetto e una manciata di fiducia. Nulla è verità assoluta, niente è oro colato. 

...e naturalmente, Buon anno!😁


Eli.

Nessun commento:

Posta un commento

IL SOGNO

                                                                                                                                            ...