14/10/2021
Primo traguardo raggiunto per il Grande Orso, la radioterapia è finita!!! Ha affrontato 30 sedute con, naturalmente, i loro effetti collaterali che sono sotto controllo medico costante. Le onde radio bruciano, sia dentro che fuori e gli hanno creato delle lacerazioni sia nel buco che in gola. Si va di cortisone, aerosol con antibiotici e acido ialuronico per idratare. In più (perché fermarsi ad un solo problema?) la continua perdita di peso non piace a nessuno (mangia con la gola ustionata!) e così abbondiamo di integratori da bere e cibi morbidi che scivolano giù da soli, anche se in realtà il Grande Orso sbranerebbe una costata alta 10 centimetri lasciata praticamente cruda! Ma è finita, in questo preciso momento siamo in attesa di fare il controllo chirurgico, assieme a una marea di altri pazienti. Si sa che in ospedale non sai mai quanto tempo ci vuole e bisogna armarsi di pazienza. Da ora in poi non so bene che passi dovremmo fare, presumo controlli periodici per entrambi (corri di qua, corri di là) intanto ci godiamo il traguardo raggiunto.
Alla prossima
Baci Ely
Beautiful blog
RispondiEliminaDai dai un altro traguardo raggiunto, sempre tanti in bocca al lupo per tutto e per tutti e due. ❤️
RispondiElimina❤️
Eliminaauguri per tutto
RispondiEliminaMolto gentile ❤️❤️
Eliminasono contenta di leggere che questa brutta avventura sia arrivata al termine, i controlli non saranno sicuramente un problema ma solo la conferma che è guarito.
RispondiEliminaUn abbraccio grosso grosso ad entrambi.
Barbara
Arrivare al termine ancora no, ma un passo è stato fatto
RispondiEliminaForza! E' un ottimo traguardo. E fate bene ad affrontare tutto passo per passo. Ormai l'uscita dal tunnel è vicinissima per entrambi.
RispondiElimina