venerdì 23 luglio 2021
Grazie 10000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Mangiare ragni a colazione non è mai una buona idea
23/07/2021
ATTENZIONE !!! POST PIENO DI PAROLACCE
Pretendere che le cose vadano come vorremmo noi, e soprattutto nel modo in cui noi le faremmo, è veramente un modo assai ignorante per vivere la vita.
Se per brillare si ha bisogno di spegnere tutte le altre luci, bisognerebbe fermarsi e darsi fuoco.
Se si ha bisogno di sminuire le persone perchè ci si sente inferiori a loro, ci vorrebbero un paio di domande da porsi.
La vita va come noi la creiamo col nostro pensiero, se si pensa male e la vita va una merda, inutile prendersela con qualcun altro! Ma si sa, l'essere umano ha bisogno , sempre, di un capro espiatorio , e soprattutto che non sia sè stesso!
Il potere logora chi non ce l'ha, e se capita in mano alle persone sbagliate è un gran casino. La gente vuole comandare, vuole essere ascoltata, vuole avere ragione, grida IO ESISTO in ogni modo possibile, ma non si ferma a riflettere sulla propria vita. Meglio andare a insegnarla agli altri piuttosto che fermarsi e chiedersi " ma la mia è davvero così perfetta come credo? Io sono così perfetta/o come credo?"
Naturalmente per queste persone la risposta sarà si! BEATI LORO! O beata ignoranza! E' lo stesso...
Io non sono perfetta, lo vorrei essere certo, come tutti in fondo, ma so di non esserlo. Certo la gente non mi aiuta, sempre li a criticarmi 😂😂😂 ( vi prego, devo anche scriverlo che è una battuta?)
E' che ne ho un po' le palle piene di tutto questo criticare, giudicare, pretendere, volere.....cioè io di vita ne ho solo una e ultimamente ce l'ho un po' occupata con faccende serie...ecco, mi sono rotta pure di queste faccende serie...voglio ironia. Ho proprio voglia di riempire e affogare la mia vita con l'ironia e autoironia. Voglio essere ironica verso il cancro. Voglio essere ironica verso una mastectomia. Voglio essere ironica verso una tracheotomia. Voglio ridere per un seno e mezzo, per un buco nella gola, per capelli alla cazzo e per la ciccia che trasborda! Sapete perchè? Perchè mi sono rotta il cazzo!
Oh già, siamo volgari fino in fondo oggi dai:
mi sono rotta il cazzo di vite costruite, impalcate, corazzate, finte, pretenziose, giudicanti ( fanculo anche all'italiano oggi!)
mi sono rotta il cazzo di persone finte, irrispettose, prepotenti e arroganti che per un loro fottuto bisogno trattano male gli altri, come se gli altri avessero colpa della loro vita di merda
mi sono rotta il cazzo di giudizi e critiche solo perchè non si è conformi a delle regole cagate male da chi è stitico
mi sono rotta il cazzo di aver sempre doveri e mai un fottuto diritto
mi sono rotta il cazzo di chi si sente superiore ... in cosa esimie teste di cazzo? in cosa?
Viviamo tutti qui, mangiamo caghiamo ci ammaliamo e moriamo tutti quindi perchè rompere il cazzo ???????
Voglio impregnare la mia vita di:
C.I.B.A.
C olore
I ronia
B ellezza
A more
il resto è fuffa. Il resto lo lascio agli altri , quelli che devono stare rigidi perchè hanno una scopa infilata nel culo, quelli che puntano l'indice contro senza rendersi conto che medio , anulare e mignolo puntano su di lui. Lascio il grigiume, l'intolleranza, la pochezza, la non capacità di comprendere gli altri a chi preferisce l' IO . Lascio a questi pagliacci, pupazzi ignoranti la falsità, la diffidenza, il disprezzo, la cafoneria, l'indifferenza, l'invidia e la gelosia. Tenetevi anche l'odio.
Mi sono rotta il cazzo di queste persone, costruite senza dubbi su problemi di autostima, magari perchè trattati male da piccoli, non ascoltati o tante altre cose. Vi dico un segreto: quasi tutti o comunque la maggior parte ha avuto un'infanzia di merda...questo non da però alcun diritto di essere e comportarsi da STRONZI!
E poi parlano di risveglio e di illuminazione.....che Thor vi strafulmini così sarete più luminosi che mai!!!!
A questo punto non so a chi piacerà questo post....."EEE ma Ely, che brutte cose che dici? " oppure potreste dirmi " Senti chi parla! Guardati un po' allo specchio!"
ecco la mia risposta
IO SONO GIA' ALLO SPECCHIO, TI STO RIFLETTENDO!!!
😋😋😋Oh come mi sento bene adesso! Sfogarsi e svuotare un po' il sacco fa sempre bene.
Aspettatevi dunque da oggi in poi un blog più irriverente, molto ironico e a chi non piace.....eheheheh....immaginatela la mia risposta! 😂😂😂😂😂😂😂
Alla prossima!
Baci Ely
mercoledì 14 luglio 2021
È passata una settimana
14/07/2021
Sette giorni fa è cambiata la mia vita come molti di voi sanno, mio marito è stato operato alla gola. Un'operazione tosta, durata sette ore. C'è stata tanta paura, prima, quando mi chiedevo il perché di tutto questo e mi disperavo nel pensare che lui avrebbe dovuto rinunciare per sempre alle corde vocali e di conseguenza a parlare come fanno tutti . Se ci penso ancora divento matta per quanto mi spiace....il prezzo è alto se ci pensate. Eppure...eppure lo intuisco, il piano , il disegno divino, so che non c'è solo da pagare ma c'è anche da riscuotere. La forza che in questo momento lui sta tirando fuori è un grandissimo esempio per me , ha sconfitto un enorme drago e per quanto ne esca bruciato , è vivo! E tutta la paura svanisce di colpo. Come dissi all' inizio dell'anno, la parola d'ordine è RICOSTRUZIONE! Qualcosa ha fatto tremare la terra e ha buttato giù le costruzioni, lasciando pezzi e macerie per terra e ora noi , tutti noi, dobbiamo come un puzzle , ricomporre il quadro, magari migliorandolo, di tutto. Che ottima occasione per fare una bella pulizia, particolareggiata, non pensate anche voi? Rimoderniamo, riciclando dove si può, buttando dove serve, aggiustando e rinfrescando quelle zone messe da parte e dando luce a quei spazi poco usati, sottovalutati di noi stessi. Spostiamo le macerie, togliamo la polvere, chissà che non scopriamo un giardino!
Buon lavoro
baci Ely
mercoledì 7 luglio 2021
HO UNA STORIA DA RACCONTARE
Cosa si prova quando sei sul ciglio del burrone e stai per spiccare il balzo?
Provi ansia ed eccitazione
Paura e determinazione, un brivido lungo la schiena, vorresti scappare via da lì eppure, paradossalmente, non vedi l'ora di farlo, staccarti dal suolo e gettarti nel volo, aprire le braccia e volare.
Questa è una notte particolare, l'ultima della mia vecchia vita, da domani si scrive un'altra storia, si inizia una vita nuova, diversa, non meno avventurosa della precedente, sicuramente più ricca d'esperienze e di consapevolezza.
Poche ore mi separano da ciò che diverrà consuetudine dopo avermi fatto assaggiare tutto il terrore e la preoccupazione di cui è capace la vita che scalciando sta correndo verso me.
E io, in ginocchio, ma vittoriosa dalla battaglia passata, mi alzo in piedi, poso bene il peso su gambe e ginocchia, raddrizzo la schiena, e sfrontata la guardo fisso negli occhi e le urlo "Fatti sotto, sono pronta!" perché di mollare io non ne ho l'intenzione!
Si combatte, sempre, perché vivere, imparare e guarire è la mia missione e se tornare all'inferno si rende necessario per sollevare un'anima bisognosa di questa esperienza, ebbene, fatemi spazio perché per il mio Generale io faccio questo e altro!
Urleró, piangerò, soffrirò, mi preoccuperó, ma alla fine risorgeró assieme all'amore della mia vita, mano nella mano, feriti, esausti ma felici di aver superato anche questa prova e alla fine abbracceremo tutti quelli che in questo momento combattono assieme a noi dandoci supporto, presenza e affetto.
Onore a voi anime belle, anime grandi, onoriamo sempre la vita e balliamo in suo onore perché essa è molto di più di ciò che noi crediamo che sia.
Baci Ely
IL SOGNO
...
-
04/12/1974 - 04/12/2020 46 ANNI Tanti auguri a me! Oggi compio 46 anni e virtualmente vi offro questa torta a tutti voi che siete così gen...
-
19 ottobre 2024 sabato Sono passati due giorni dalla VI° chemio e stamattina sono tornati gli svarioni. Ieri ero stanca e parecchio sotto ...
-
Ultimamente mi è stato detto che la paura più grande dell' essere umano non è, come si è portati a credere, il morire. La paura più gra...