Non può mancare questo post nell'ultimo giorno dell'anno forse ho aspettato apposta questo giorno perché possa essere veramente speciale ,perché possa chiudere un anno difficile. Ho ringraziato tanti, ho ringraziato tutti quelli che mi sono stati vicini in questo anno un po' qui un po' su Facebook un po' privatamente ma trovo giusto ringraziare lei qui in un posto solo esclusivamente fatto e creato per lei perché è stata una persona che mi è stata davvero tanto vicina ,lei è stata la persona che mi ha visto forse nei peggiori dei modi quando stavo più male ,mi ha visto in pigiama, mi ha visto spettinata, mi ha visto in lacrime ,ma c'è sempre stata, non mi ha mai lasciato sola un attimo lei è stata la mia spina dorsale quella che quando io non avevo più le forze di andare avanti andava avanti lei per me ,mi ha sempre supportata ,mi ha sempre appoggiata, mi ha sempre spronata in tutto ciò che io ho fatto quest'anno e anche negli anni precedenti. Lei è stata sempre molto paziente con me ha sopportato le mie irruenze capendo che come un cavallo selvaggio ogni tanto ho bisogno di scalciare, ma poi docile sono sempre tornata a lei . Grazie a lei ho imparato che la bontà e la gentilezza ci sono, esistono e lei ne è la prova vivente di tutto ciò che io sto dicendo ,ha lavorato tantissimo questo anno anche per me forse soprattutto per me e io di questo gliene sono grata Ho cercato in mille modi di dirle grazie ma non so se ci sono veramente riuscita ad esprimere ciò che sento per lei . È un'amicizia la nostra che è andata veramente oltre e devo dire che la maggior parte dello sforzo l'ha fatto lei, per me è stato facile accoglierla nella mia vita e me la tengo ben stretta adesso che ce l'ho.
come nelle migliori storie la nostra amicizia è nata così per caso, tramite un gruppo Facebook e una passione in comune e poi è stato facile affezionarsi a lei è stato facile volerle bene e questo mi ha sorpreso ,di solito tribulo sempre nelle mie relazioni con gli altri invece no, lei è semplicemente magnifica è semplicemente uno di quei gnometti che io adoro tanto , una lucina nel bosco una delle più forti e potenti che io ho vicina e per questo io ringrazierò sempre .
Questo anno veramente brutto Io invece lo ricorderò bello perché ricorderò te
Ricorderò tutto ciò che hai fatto per me che ha reso questa difficile esperienza un ricco dono dove tu ne fai parte
Tu hai reso tutto più facile, tu hai reso tutto più sopportabile ,tu hai reso tutto più bello hai reso la mia vita più bella
GRAZIE SOCIA
Ti voglio bene Ely