2023
Siamo passati al nuovo anno, io l'ho iniziato con tranquillità e in poca salute, come sempre aggiungerei. Non mi lamento, ho trovato il problema che è ora in fase di risoluzione, semplicemente a volte sono stanca .
Allora, nuovo anno eh? Vi è cambiata la vita? No vero? Fosse così facile.... siamo sempre convinti che il nuovo anno inizi per davvero qualcosa, ci illudiamo per qualche giorno e poi il nostro cervello, esaurito il trenino di capodanno, ritorna a essere il vecchio cervello di sempre. Però, ci sono i buoni propositi , io ne ho un paio abbastanza tosti , che mi piacerebbe portare avanti. Non ho ancora capito se dovrò lavorare molto su me stessa , o se invece, mi devo liberare e lasciar correre selvaggia. Calibrerò il tiro e poi vedremo 😅
Parliamo dei progetti che è meglio! Di quelli ne ho tantissimi: innanzi tutto ci saranno novità sulle mie creazioni, le bacchette faranno parte di un nuovo banco pieno di sorprese, tornerà la carta con i mirabolanti gufi e i mitici cappelli , tornerà il macramè con acchiappasogni , alberi della vita e altro... arriveranno scatoline di tutti i generi per contenere mazzi di tarocchi e sacchetti di rune e chissà, potrebbe anche darsi che arrivino persino le rune!
In mezzo a tutto questo ci sono anche un paio di progetti che sto studiando per portare sul banco alcune novità mai viste prima , però l'anno è ancora lungo e ci vorrà tempo. Quest'anno credo farò pochi ma mirati mercatini .
Giusto dimenticavo la novità più grande! Ho fatto un profilo Instagram solo ed esclusivamente per le mie creazioni, lo vedo come una vetrina virtuale dove piano piano caricherò i miei lavori e comunicherò le date dei mercatini a cui parteciperò.
Il nuovo profilo si chiama magica.bli e la foto sopra è il suo logo , ho deciso di dividere vita sociale e "vita da creativa" dopo che, questo natale, molti mi hanno chiesto dove potermi seguire. Ve ne sono grata e per questo ho creato, grazie all'aiuto di Creatura Celeste , questa vetrina . Penso che la gente sia interessata alle mie creazioni e non alla mia vita privata, che sui social diverrà sempre più privata perchè poco mi piacciono. Bene, ho detto tutto, questa volta non sono stata una chiacchierona ( nè tanto meno mi sono scagliata contro l'umanità, il chè per me è tutto dire) sono semplicemente stanca, mi devo ancora riprendere dall'ultimo mese fatto tutto di luci, brillanti e ....persone!😁😁😁
Un abbraccio a tutti e mi raccomando...mettiamoci in modalità on
be ready.
Eli/Bli
Nessun commento:
Posta un commento