Buone feste miei gnometti, siate felici e restate uniti . Amatevi e ringraziate per ogni giorno vissuto ❤️❤️❤️
A volte si vince, a volte no. A nessuno piace ammettere la sconfitta, soprattutto se il prezzo da pagare è alto, eppure a volte va così, si...
Nessun commento:
Posta un commento